• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

programmare x cam

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
ciao, ho una vecchia x cam, quando devo programmarla con il cas 3 c'è una sezione del cis 82 dove c'è scritto "seleziona blocco"....che numero di blocco devo inserire per programmarla? grazie:icon_bounce:
 
osvysat ha scritto:
ciao, ho una vecchia x cam, quando devo programmarla con il cas 3 c'è una sezione del cis 82 dove c'è scritto "seleziona blocco"....che numero di blocco devo inserire per programmarla? grazie:icon_bounce:

e ti fermi per una cosuccia così? oltre tutto di fede milanista! ma tu c'eri a fine luglio scorso a s.siro? ci sei nella foto? non ti ho visto!
va bene mi sento buono dopo la meravigliosa partita di ieri sera, il blocco 2 per caricare il file .bin, il blocco 14 il per il file .key, non fare errori perchè rischi seriamente di danneggiare la gloriosa, ovviamente se hai la gloriosa angel, come credo, il sw 1.51, altrimenti devi usare quelli per la orion;

ci sono delle guide a colori in pdf per i novizi
 
Gigiilbullo ha scritto:
e ti fermi per una cosuccia così? oltre tutto di fede milanista! ma tu c'eri a fine luglio scorso a s.siro? ci sei nella foto? non ti ho visto!
va bene mi sento buono dopo la meravigliosa partita di ieri sera, il blocco 2 per caricare il file .bin, il blocco 14 il per il file .key, non fare errori perchè rischi seriamente di danneggiare la gloriosa, ovviamente se hai la gloriosa angel, come credo, il sw 1.51, altrimenti devi usare quelli per la orion;

ci sono delle guide a colori in pdf per i novizi

ho oltre 400 post, per arrivare ai tuoi oltre 3000 sai quante caz*ate devo ancora scrivere? ciao e FORZA MILAN !!!!
 
non importa il numero dei post ma la qualità, cmq ti rammento che c'è la sezione specifica per la gloriosa e con il cas3 puoi agevolmente cambiare il sw a seconda delle esigenze del momento, magari il venerdì, nonchè dare un contributo

p.s. non la chiamare vecchia la gloriosa!!!
 
Indietro
Alto Basso