• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Crac Perugia, arrestati i figli di Gaucci

davidRN80

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
72
Come volevasi dimostrare:

Bancarotta fraudolenta
Sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Perugia i fratelli Alessandro e Riccardo Gaucci, presidente e vicepresidente esecutivo del Perugia calcio, il club che non si era iscritto la scorsa estate al campionato di serie B per la pesante situazione debitoria. Secondo quanto si è appreso, sono state emesse complessivamente sette ordinanze di custodia cautelare, di cui una sarebbe riferita al padre Luciano, da mesi trasferitosi nella propria tenuta a Santo Domingo.

Ipotizzati i reati di bancarotta fraudolenta!!!

Immagino quindi vicino allo zero la possibilità di recupero credito da parte dei creditori!!!!
 
Pig Luciano si trova a Santo Domingo ..te possino... :D ;)
 
In effetti credo che un pò tutti dicano "te possino" ma pensino "beato lui", tanto.................il finale è oramai piuttosto noto!!!!
 
c'è una intervista a Gaucci sul corriere di oggi.
Sai che invidia, ha due figli al gabbio e se torna gli fanno fare la riunione di famiglia a Regina Coeli ! fare il latitante è sempre poco divertente e mooolto costoso, alla lunga, se non hai i giusti agganci, devi tornare....
 
Non mi è mai piaciuto,.... la persona e il personaggio; ma questa mattina c'è un'altra notizia che non piacerà certo ai juventini :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
davidRN80 ha scritto:
tanto...........il finale è oramai piuttosto noto!!!!

Facciamo a chi ci si avvicina di più....?:D
Inizio io:
Allora tra un paio di mesi Lucianone torna e si fa un mesetto di arresti domiciliari, ovviamente non in un comune e anonimo appartamentino, ma in una villa con parco secolare provvista di grandissima vasca da bagn.......ehm piscina, e patteggia la pena con la riconsegna di una "piccola" parte dell'ammanco. Ovviamente del resto nessuna ne saprà nulla:eusa_whistle: .
Intanto i figli attenderanno il povero papà anche loro agli arresti domiciliari, sempre nella stessa "casetta" ovvio!!:badgrin:
Pilucchetta

Altre ipotesi?
 
Si..certo..nell'attesa il simpaticissimo Lucianone..parla come promesso..e caccia fuori nomi eccellenti come quelli di ehmm vediamo..forse Moggi?:badgrin::badgrin::D:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso