• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax 5400

lachance

Digital-Forum New User
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
15
Salve se cortesemente qualcuno sa dove posso trovare reload Toh 3.2 Hot 1.6 H2.08 z.GRAZIE
 
hum 5400

Scusate il mio hum si presenta cosi okll 1 e 2 id 1606000 h 2.08 se dovessi avere dei problemi come gia avuti e riportato perfettamente funzionante come era prima quale procedura usare perche non ricordo piu come ho fatto.Grazie
 
lachance ha scritto:
Scusate il mio hum si presenta cosi okll 1 e 2 id 1606000 h 2.08 se dovessi avere dei problemi come gia avuti e riportato perfettamente funzionante come era prima quale procedura usare perche non ricordo piu come ho fatto.Grazie

L'ultima toh3.3hot6.5c non dà nessun problema, anzi, se dopo questa ci installi pure il fix 6.5H di Nabilo è meglio.
Che te ne fai di un 5400 sbloccato con una toh così vecchia e inutile? Poi se proprio non ti piace (e perchè poi?) rimetti il firmware originale SENZA LOADER.
 
ma ho gia l'ultima toh 5.6 h solo che lo stato del decoder mi da 160600 l 2.08
 
lachance ha scritto:
ma ho gia l'ultima toh 5.6 h solo che lo stato del decoder mi da 160600 l 2.08

Continuo a non capire. Vuoi resettarlo? Cancella i settings e reinstalla il firmware originale.
 
CrazySat ha scritto:
Ciao Corrado,

certo, le vecchie patch Irdeto-based ci sono..... io pensavo ti riferissi alla richiesta di lachance che cerca espressamente ToH3.2_HoT1.6
Lo so che quelle sul tuo humax-zone non ci sono.............cmq se le cerca via e_mail glela mando cè le ho tutte dalla hot1.2 in poi.........
 
Indietro
Alto Basso