• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset lancia il video on demand sul web

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.791
Località
Livorno
mediaset ha varato RIVIDEO per vedersi sul pc le puntate di alcune serie tv in onda su mediaset...

ovviamente il tutto ha un costo...ben 2€ a puntata.

avrebbe avuto + successo se magari ci mettevano prima dell'inizio un po' di pubblicità non bypassabile e facevano tutto gratis...

insomma chi si va a rivedere house a 2€ quando si può gratis (illegalmente, ma gratis) insomma nn credo che per i diritti di house mediaset abbia bisogno di arrotondare con questo balzello.la solita occasione di una tecnologia nuova...sprecata per eccesso di avidità
 
ho provato ad acquistare una puntata del dr. house che mi ero perso...a 1,99 €.:icon_redface:

adesso ho un file .wmv sul disco che tra 30 giorni non potrò + vedere... :(

quindi il grosso limite è la NON possibilità di tenersi archiviato la puntata.

capisco che viene fatto ciò, visto che poi usciranno sempre da Mediaset i vari "cofanetti"...ma, tenendo conto di cosa si trova in rete, registrato dalla TV e purgato della pubblicità, non mi sembra una grande idea.:icon_rolleyes:

vedremo!
 
YODA ha scritto:
ho provato ad acquistare una puntata del dr. house che mi ero perso...a 1,99 €.:icon_redface:

adesso ho un file .wmv sul disco che tra 30 giorni non potrò + vedere... :(

quindi il grosso limite è la NON possibilità di tenersi archiviato la puntata.

capisco che viene fatto ciò, visto che poi usciranno sempre da Mediaset i vari "cofanetti"...ma, tenendo conto di cosa si trova in rete, registrato dalla TV e purgato della pubblicità, non mi sembra una grande idea.:icon_rolleyes:

vedremo!
intanto tu hai abboccato :lol:
 
veramente sono 1,99 euro spesi per la ricerca....:icon_twisted: :D
a buon intenditor...:happy3:
 
Indietro
Alto Basso