• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto adb adt 1h6f_tcl

erny82

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
7
:crybaby2: Ho questo decoder, da un pò, visto che la mia zona nn è coperta nn è stato utilizzato, ora mi sono trasferito in un'altra città, qui c'è il segnale mediaset premium, ma il mio decoder nn trova nessun nuovo aggiornamento?! volevo sapere un poco di cose:
1) Il mio decoder può ricevere il segnale mediaset premium?
2) Come mai nn trova nessun aggiornamento?
3) Il problema dell'aggiornamento può dipendere dall'antenna?
Foese può esservi di aiuto saper che trova 12 canali digitali terrestre che sono:
rete quattro
italia1
canale 5
mediashopping
bbc
4 canali di Sport Italia
LCi
coming soon
24 ore

Aiuto per favore!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2:
 
Che versione sw hai?

Controlla nel menù.

L'aggiornamento è on-air in certe ore ,metti l'aggiornamento automatico nel menù.

Però da quanto vedo non ricevi il Mux Mediaset premium e il Mux La 7 che sono i due mux dove mandano gli aggiornamenti



Benvenuto nel forum.
 
Sono andato in INSTALLAZIONE-STATO DECODER-INFORMAZIONI DI SISTEMA:

Versione MHP 1.0.2

Profilo MHP Enhanced Brodadcasting

Tipo di STB MBT-EMEG

Versione H/W t72x

Versione S/W Build '633_8_5'

Versione applicazioni 1.6.3


Ti sono utili le informazioni di caricamento?

Ma con questo decoder si può ricevere mediaset premium o lo devo cambiare?
 
Il Mux è un trasmettitore dove ci sono più canali.

Ogni mux è una frequenza.

Hai l'ADB 2000 o 3000?

Comunque se in zona da te non trasmettono i canali Mediaset premium non lo puoi aggiornare.


L'ultima versione dell'ADB è

Build V1136_8
 
il mio ADB non è nè 2000 nè 3000, è un adb ADT 1H6F-TCL, nella mia città trasmettono i canali premium solo nn riesco a prenderli! BOH!!!!!!!
 
L'ho comprato da MEDIASHOPPINg, ho telefonato all 199....... e mi hanno detto che il mio decoder era simile all'adb 2000, prima di questo ho provato con un samsung, a dirti la verità nn ricordo il modello ma mi diceva la stessa cosa, cioè nn trovava nessun aggiornamento. Che posso fare, i canali premium prendono xkè ho verificato la copertura sul sito di mediaset. Help!!!!
 
Bisogna vedere se a questo punto è l'impianto centralizzato ad avere problemi.

Dove abiti?
 
erny82 ha scritto:
L'ho comprato da MEDIASHOPPINg, ho telefonato all 199....... e mi hanno detto che il mio decoder era simile all'adb 2000, prima di questo ho provato con un samsung, a dirti la verità nn ricordo il modello ma mi diceva la stessa cosa, cioè nn trovava nessun aggiornamento. Che posso fare, i canali premium prendono xkè ho verificato la copertura sul sito di mediaset. Help!!!!

Prova a collegare il decoder ad un antennino portatile amplificato ed orientare questo verso le postazioni trasmittenti che servono la tua zona.
 
A Benevento, scusami ma se fosse il sistema di antenna, nn dovrei prendere nemmeno gli altri canali?
 
grazie mille, penso di choamare un'antennista e me lo faccio sistemare da lui, in quanto io non ne sono capace. Grazie cmq x l'aiuto.
 
Indietro
Alto Basso