• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Space TV 40°E EXPRESS 1

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2003
Messaggi
1.842
non riesco più a riceverla, volevo solo una conferma se è sparita
 
Ciao Cavallis
Neanch' io riesco a ricevere Space Tv, ma potrebbe essere un problema mio :icon_rolleyes:
 
Io lo ricevo con la 125 cm,però in effetti ha qualche problema,non è entrato subito,il Segnale è 4 punti sopra l'aggancio.
Mentre a me è sparito il Canale Orbis a 53°W,da qualche giorno,se avete notizie.

Ciao.
 
costantinopiri ha scritto:
Io lo ricevo con la 125 cm,però in effetti ha qualche problema,non è entrato subito,il Segnale è 4 punti sopra l'aggancio.
Mentre a me è sparito il Canale Orbis a 53°W,da qualche giorno,se avete notizie.

Ciao.


Confermo Costantinopiri, anche se con segnale basso Space Tv è attivo.
Sui 53°W Ortb entra con una qualità del 30%, molto più bassa rispetto gli altri giorni
 
Non ricordo bene ma effetivamente space tv mi sembrava arrivasse meglio rispetto ad ora, in questo momento ho 50 di segnale e 55 di qualità mentre è buio pesto sul 53w
 
In questo momento space tv la prendo con 75% di qualità e 99% segnale, a 53 W non arrivo.
ciao
 
I 2 tp 10967V e 10995V 40°E a Roma nessun segnale.:mad: Strano visto il Footprint
Anche a voi niente segnale?
avatar98420zu1.gif
 
@Pumahost
Su quelle frequenze le trasmissioni sono in MPEG 4: hai il ricevitore adatto ?
 
[URL=http://s2.directupload.net/file/d/1228/97e6axop_jpg.htm] [/URL]
Premesso che alcune ore fa Space TV non sono riuscito assolutamente a vederlo,adesso ho ricontrollato il Canale (con il Dream 7020)si vede esattamente al "Limite" quindi meno di ieri,questo lascerebbe presagire un aumento del Segnale in serata,due curiosità la prima è che ho dovuto affinare il Puntamento sulla Frequenza del Canale,che sembrerebbe essere un po più a Est rispetto al Canale abituale di entrata a 11095 S.R.4000,sul quale regolavo abitualmente,altra cosa ricevo meglio il Segnale dei 2 Bouchet Russi credo di NTV,anche se non si vedono su alcuni si sente l'Audio.

Ciao.
 
ciao,avevo notato il calo di segnale su "space tv"già da qualche giorno:eusa_think: e voi me ne avete dato comferma...ora mi entra a malapena,sul CT,barra segnale 63/64...squadretta un po:mad: invece per il canale ortb tv benin segnalato da costantinopiri....in effetti giorni fa il segnale sembrava forte e stabile su questo satellite,adesso è completamente sparito......certo che questo fenomeno ho notato,accade spesso per i canali in banda c:sad: vanno e vengono...
 
Pumahost ha scritto:
I 2 tp 10967V e 10995V 40°E a Roma nessun segnale.:mad: Strano visto il Footprint
Anche a voi niente segnale?
avatar98420zu1.gif


era per questo motivo che mi interessava Space TV; quei due TP non li prendo nemmeno io, cn il Topo 7700
 
prolungo questa discussione per correggermi..:eusa_think: in effetti ho controllato oggi ed il segnale di Space tv ....è sparito anche a me:eusa_think:
 
Si è allontanato un po,ma per la Cena rientra sicuramente:D
Io comunque con la Ricerca Fine su quella Frequenza,un po di "Quadretti" + qualche suono distorto lo rimedio ancora.

Ciao.
 
allora, ho appena verificato, con il mio impianto da Genova composto da parabola offset Fracarro 150 cm, Motore Eisat, Clarke 5000 (non combo) e settings di giorgio.
Allora, tutti i canali dei due tp mi sono entrati con qualità tra il 70/80% immediatamente a parte proprio Space tv Azerbajgian, per il quale l'indicatore del Clarke scendeva paurosamente fino al 2%, ma dopo circa 10 secondo anche per Space il segnale è diventato come gli altri, cioè sul 70% e sono comparse le immagini:icon_bounce: .
Rimane il mistero sul perchè le immagini di questo canale non compaiano immediatamente..:eusa_think:
 
krldish72 ha scritto:
allora, ho appena verificato, con il mio impianto da Genova composto da parabola offset Fracarro 150 cm, Motore Eisat, Clarke 5000 (non combo) e settings di giorgio.
Allora, tutti i canali dei due tp mi sono entrati con qualità tra il 70/80% immediatamente a parte proprio Space tv Azerbajgian, per il quale l'indicatore del Clarke scendeva paurosamente fino al 2%, ma dopo circa 10 secondo anche per Space il segnale è diventato come gli altri, cioè sul 70% e sono comparse le immagini:icon_bounce: .
Rimane il mistero sul perchè le immagini di questo canale non compaiano immediatamente..:eusa_think:


quindi è un problema del software del Topfield, il non ricevere i due gruppi con MPEG4..............
 
Space Tv (Freq 11159 V-SR 3333) la ricevo a Torino centro con un bel 69%.
Usando una Fracarro 150 offset +Invacom C120.
Sinto:CTech 2100
 
Indietro
Alto Basso