• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sono ancora senza segnale...

-steve-

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2004
Messaggi
129
oggi e' l'ottavo giorno che non ho il segnale satellitare...tecnicamente non so che cosa possa essere successo,poiche' l'mpianto in casa penso sia ok ma la parabola sul tetto non so...a prima vista (con un cannocchiale) sembra a posto ma sta di fatto che e' da sabato scorso che lo Skybox lampeggia impietoso a causa dell'assenza di segnale.
La cosa strana e' che scollegando il cavo e riattaccandolo, a volte magicamente mi ricompaiono alcuni canali (tipo Cinema1 o Sport1), ma poi dopo 15 minuti circa scompaiono e allora, altra cosa strana,tutti i canali del bouquet Sky sono morti ed invece altri canali tipo "Hit Channel" li vedo.
Poi se stacco la corrente del decoder, assenza del segnale totale ma in diagnostica ho un 10% di segnale ed un 60% di qualita'.
Mi domando:ma che succede???!!
Vi garantisco che ho fatto innumerevoli prove...cambio cavo,altro decoder (goldobox),scuotimento cavo,scollegamento corrente...nulla.
L'unica cosa e' che non si puo' andare sul tetto: e' alto e le tegole presentano neve ghiacciata...quindi sono "rovinato" :)
 
Purtroppo bisogna controllare il correttamente puntamento della parabola,anche perchè se non vedi nulla neanche con il gold box ,molto probabilmente la parabola si è leggermente spostata,basta poco per non vedere + niente
 
Indietro
Alto Basso