• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura sky

F

freddy18

Mi e' stato effettuato l'addebito su C/C postale da parte di sky per il mio abbonamento MONDO+CINEMA+SPORT di 42,01 €.

Non e' che sono tirchio, anzi tutt'altro, ma cos'e' quel centesimo in piu'?
Mi sembra strano!!!
 
quando ti sei abbonato...sarà mica un rateo, cosa dice la fattura e soprattutto il totale della fattura quanto è. nn hai mica delle spese di addebito?
 
Burchio ha scritto:
quando ti sei abbonato...sarà mica un rateo, cosa dice la fattura e soprattutto il totale della fattura quanto è. nn hai mica delle spese di addebito?
Burchio a dire il vero non mi arriva nessuna fattura di sky a casa tramite posta.
Prima si' mi arrivava quando pagavo tramite bolletino, ma da quasi 3 anni che ho effettuato la trasformazione in addebito diretto non mi arriva piu'.

Mi sono reso conto dell'addebito visitando il sito di poste italiane.

Li' risulta solo come voce in addebito l'importo di 42,01 €, senza nessuna descrizione.
Mi sa che e' la prima volta che riscontro una cosa del genere, al max sara' potuto capitare anche un'altra volta tempo fa ma non ne sono sicuro.

cmq avevo acquistato una partita della liga a giugno quando costava 5 €, la comprai tramite sms e mi fu addebittato l'importo per intero, ossia 5 euro + 25 centesimi per il servizio.

Da allora non ho comprato piu' niente.
ho solo chiamato un paio di volte il servizio clienti.
Mah!!! Un rateo di 1 centesimo!!!
 
freddy18 ha scritto:
Burchio a dire il vero non mi arriva nessuna fattura di sky a casa tramite posta.
Prima si' mi arrivava quando pagavo tramite bolletino, ma da quasi 3 anni che ho effettuato la trasformazione in addebito diretto non mi arriva piu'.

Mi sono reso conto dell'addebito visitando il sito di poste italiane.

Li' risulta solo come voce in addebito l'importo di 42,01 €, senza nessuna descrizione.
Mi sa che e' la prima volta che riscontro una cosa del genere, al max sara' potuto capitare anche un'altra volta tempo fa ma non ne sono sicuro.

cmq avevo acquistato una partita della liga a giugno quando costava 5 €, la comprai tramite sms e mi fu addebittato l'importo per intero, ossia 5 euro + 25 centesimi per il servizio.

Da allora non ho comprato piu' niente.
ho solo chiamato un paio di volte il servizio clienti.
Mah!!! Un rateo di 1 centesimo!!!

Allora se hai internet, registrati sul sito di SKY, puoi consultare le fatture nell'area "fai da te" e puoi richiedere l'invio elettronico delle stesse al tuo indirizzo mail. :evil5:
 
è il mio centesimo che hanno fatto di sconto a me, è 2 mesi che pago 33,99euro non so il perchè ma è da quando ho il calcio gratis
 
lex80 ha scritto:
è il mio centesimo che hanno fatto di sconto a me, è 2 mesi che pago 33,99euro non so il perchè ma è da quando ho il calcio gratis
Allora mi sei debitore di un centesimo!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D
 
lex80 ha scritto:
è il mio centesimo che hanno fatto di sconto a me, è 2 mesi che pago 33,99euro non so il perchè ma è da quando ho il calcio gratis

Misteri della fatturazione......... :D :lol: :D
 
Credo che sia una questione di ratei come ha detto Burchio.

Questi sono i dati della fattura sky che ho scaricato dal sito www.sky.it:

DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa.

FATTURA EMESSA IL 5 OTTOBRE 2007

Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 12/09/07-30/09/07 = 37,37 €

Sconto 2 Euro 12/09/07-30/09/07 = -1,27 €

Sconto Calcio fino al 30/11/2007 12/09/07-30/09/07 = -9,49 €

Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 01/10/07-31/10/07 = € 59,00

Sconto 2 Euro 01/10/07-31/10/07 = -2,00 €

Sconto Calcio fino al 30/11/2007 01/10/07-31/10/07 = -15,00

Totale fattura 68,61 €


- 26,60 € = CREDITO PRECEDENTE

TOTALE IMPORTO DOVUTO = 42,01 €

P.S. OVVIAMENTE IL PACCHETTO CALCIO CE L'HO IN PROMOZIONE dal 12 settembre FINO AL 30 NOVEMBRE.
 
ragazzi,a me il problema di 'sto rateo nn mi torna prorpio...
allora io il 10/11/2007 faccio l'abbonamento e pago 49 euro, la prima fattura è di solo 9€ (attivazione), la seconda, che arriva a fine gennaio, è di 40,51€ :eusa_think: mi faccio 2 conti e ,forse, mi trovo cn il rateo di 0,50 cent e nn 51....dico vabbè per 1cent....siccome io ho scelto cm forma D pagamento il RID vedo che i 0,51 di quella fattura nn sono stati prelevati, dico vabbè aspettiamo...mi arriva la 3^ fattura e c'è scritto che c'è da pagare 15,51€ (il mio abb è un su misura 2 generi) e che c sn arretrati 0,51€ che se nn pago blablablablabla sky stacca l'abbo blablablablablabla....allora mi muovo e kiamo il call center: l'operatore mi dice che nn è niente d grave che il tutto si riallinea e che loro nn si era presi i 0,51cent perchè mi venivamo più di spese che altro...ok aspetto l'addebito allora....bene stamati accedo all'area fai da te e vedo che invece dei 15,51€ sn stati addebitati 15€ e il mio "saldo contratto" è ancora di -0,51€...:mad: :mad: :mad:
chi mi aiuta?cm devo muovermi?aspetto l'arrivo dell'ormai prossima fattura del mese d marzo?scusate se mi sn prolungato....:icon_bounce:
 
non so se recandosi in una ricevitoria sisal col tuo numero di cod cliente...se gli risulta che tu debba pagare 51 cent...te li fanno pagare...cmq occhio che alla sisal le spese di pagamento sono altine (2.50€)

meglio se richiami sky o meglio mandi una mail così ti richiama sky...e ti richiama uno che sa cosa dirti (almeno in genere succede questo)
 
scusa, quello che dico io in altri casi sky subito stacca il servizio, ora questa cosa va avanti già da 2 fatture e nn è successo niente...:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: boh... di solito la fattura viene emessa il 5 giusto?
 
arrivata ora la fattura di marzo...mi sn stati addebitati ancora 15€:mad: mi sono rotto:mad: ora richiamo....nel frattempoc'è qualcuno che mi può aiutare almeno a capire?:eusa_think:
 
grira2 ha scritto:
arrivata ora la fattura di marzo...mi sn stati addebitati ancora 15€:mad: mi sono rotto:mad: ora richiamo....nel frattempoc'è qualcuno che mi può aiutare almeno a capire?:eusa_think:

messaggio perosnale a mop invalido, haden, dovevuoiandare...

e chiedi se gentilmente ti fanno capire xkè sti centesimi te li fanno portare avanti all'infinito
 
grazie burchio,intanto ho inviato una mail con il contatta sky...ora provo anche con il pm...;)
 
Burchio ha scritto:
non so se recandosi in una ricevitoria sisal col tuo numero di cod cliente...se gli risulta che tu debba pagare 51 cent...te li fanno pagare...cmq occhio che alla sisal le spese di pagamento sono altine (2.50€)

meglio se richiami sky o meglio mandi una mail così ti richiama sky...e ti richiama uno che sa cosa dirti (almeno in genere succede questo)

:5eek:
http://www.sisal.it/servizi/servizi_main/1,2359,Servizi_Sky,00.html

1,55€ please!!
 
Ciao,premetto che abito in Svizzera al confine con l'Italia 700 mt di distanza, ma sono Italiano e ho la residenza in Italia ( residenza virtuale se si può dire cosi ) ho un fermoposta dove mi arriva sempre tutto!!!! ma da quando sono abbonato a sky novembre 2006 non mi è mai arrivato il bollettino postale da pagare!!!!!! li ho chiamati come minimo 100 volte per spiegargli il problema e loro mi dicono sempre la stessa cosa!!! cioè colpa della posta!!!! mi son rivolto alla posta e loro giustamente mi hanno detto non ti sembra strano che ti arrivi sempre tutto tranne che il bollettino di sky!!!! mi devo sempre ricordare io ogni 2 mesi di andare a pagare tramite sisal!!!! ps: pensate che mi hanno fatto pagare il giornale sky magazine per un anno senza mai riceverlo!!! scusate ot se sono andato in ot:D
 
asterixs ha scritto:
Ciao,premetto che abito in Svizzera al confine con l'Italia 700 mt di distanza, ma sono Italiano e ho la residenza in Italia ( residenza virtuale se si può dire cosi ) ho un fermoposta dove mi arriva sempre tutto!!!! ma da quando sono abbonato a sky novembre 2006 non mi è mai arrivato il bollettino postale da pagare!!!!!! li ho chiamati come minimo 100 volte per spiegargli il problema e loro mi dicono sempre la stessa cosa!!! cioè colpa della posta!!!! mi son rivolto alla posta e loro giustamente mi hanno detto non ti sembra strano che ti arrivi sempre tutto tranne che il bollettino di sky!!!! mi devo sempre ricordare io ogni 2 mesi di andare a pagare tramite sisal!!!! ps: pensate che mi hanno fatto pagare il giornale sky magazine per un anno senza mai riceverlo!!! scusate ot se sono andato in ot:D

insomma altro che 15 centesimi...grandissima rotturissima...sky fai acqua da + posti di quanto uno normale possa credere...arriva tutto il mondo a quel fermo posta tranne la tua roba...evidentemente il loro sistema non gestisce gli indirizzi di fermoposta:eusa_wall:...come siamo avanti
 
questa è la risposta di sky alla mia mail:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che abbiamo annullato l' importo di € 0,51 poichè è un residuo che non è stato possibile richiedere tramite addebito bancario.

Le confermiamo pertanto che per il 28/03/2008 è in processo una richiesta di pagamento di € 15,00.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY.

questo significa che non dovrò più pagare i 0,51€ in enssun modo?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso