• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ct 2100 e motore gestito da ric.analogico

only9500

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
143
Ciao ragazzi, piccolo dubbio prima di prendere il ct 2100.

Il mio impianto motorizzato (gregoriana 90 cm + lnb invacon 0.3) è gestito da ric. analogico Pace 534 per il posizionamento nei vari satelliti ( vado da 72 est a 45 ovest).
pertanto se mi sposto nei canali del ric analogico, dove ho memorizzato i satelliti, ci sono problemi con i l ct 2100 e come devo caricare i setting preimpostati .. cioe mi spiegomeglio io non devo mettere ne diseqc e ne usals GIUSTO?

Mi chiarite le idee....
Forse è un falso problema..
Adesso faccio le stesse cose che ho descritto sopra utilizzando il nokia 9500.
Cioa siete grandi.
saluti
only9500
 
only9500 ha scritto:
Ciao ragazzi, piccolo dubbio prima di prendere il ct 2100.

Il mio impianto motorizzato (gregoriana 90 cm + lnb invacon 0.3) è gestito da ric. analogico Pace 534 per il posizionamento nei vari satelliti ( vado da 72 est a 45 ovest).
pertanto se mi sposto nei canali del ric analogico, dove ho memorizzato i satelliti, ci sono problemi con i l ct 2100 e come devo caricare i setting preimpostati .. cioe mi spiegomeglio io non devo mettere ne diseqc e ne usals GIUSTO?

Mi chiarite le idee....
Forse è un falso problema..
Adesso faccio le stesse cose che ho descritto sopra utilizzando il nokia 9500.
Cioa siete grandi.
saluti
only9500
continua a fare quello che fai con il 9500 .in pratica sposti la parabola dove vuoi e ci fai una scansione dei canali sopra. quando vorrai viusualizzarli non fai altro che andare li col motorino e da li scorri la lista che ti sei creata.Il problema è che se tu nella lista vai in un canale per esempio di astra 28 gradi (senza spostare la par.) ti dira che non ce il segnale...tutto qua ciaoooooooooooooooo
 
grazie RENZOSAT, come immaginavo vado su un satellite e memorizzo i canali

Senti e se io volessi caricare una lista di setting già fatti...quale mi consigli per il mio caso e se devo variare qualche parametro ( tipodiseqc o altro)..GRAZIE 1000
ciao.
only9500
 
only9500 ha scritto:
grazie RENZOSAT, come immaginavo vado su un satellite e memorizzo i canali

Senti e se io volessi caricare una lista di setting già fatti...quale mi consigli per il mio caso e se devo variare qualche parametro ( tipodiseqc o altro)..GRAZIE 1000
ciao.
only9500
non possiedo questo decoder percui non ti sono di aiuto .I setting che tu caricherai ,casomai dovresti levare tutti i disecq dalle impostazioni(non servono) e poi di solito sono divisi x satellite quindi ogni sat.ha la sua lista canali quindi basta che al momento di cambiare sat. tu sposti con il "vecchio ma glorioso "analogico la padellona e sei a posto .In pratica a lista TOT> corrisponde SATELLITE >tot ,.............. ciaoooooo
 
only9500 ha scritto:
Ciao ragazzi, piccolo dubbio prima di prendere il ct 2100.

Il mio impianto motorizzato (gregoriana 90 cm + lnb invacon 0.3) è gestito da ric. analogico Pace 534 per il posizionamento nei vari satelliti ( vado da 72 est a 45 ovest).
pertanto se mi sposto nei canali del ric analogico, dove ho memorizzato i satelliti, ci sono problemi con i l ct 2100 e come devo caricare i setting preimpostati .. cioe mi spiegomeglio io non devo mettere ne diseqc e ne usals GIUSTO?

Mi chiarite le idee....
Forse è un falso problema..
Adesso faccio le stesse cose che ho descritto sopra utilizzando il nokia 9500.
Cioa siete grandi.
saluti
only9500


Io sono nella tua stessa situazione,usavo (uso) il 9500 in abbinamento con un analogico per muovere la parabola.Io faccio cosi' come ti e' anche stato detto:cerco il satellite con la parabola e poi faccio fare la blind scan al Ct e man mano memorizzo tutti i canali per tutti i satelliti.Poi se vuoi utilizzare dei setting gia' fatti,modifica l'impostazione realtiva al disecq,secondo come hai settato in origine il CT.
Saluti,Luca
 
Indietro
Alto Basso