• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zeta Cam per Neofita

Tecnociccio

Digital-Forum New User
Registrato
27 Ottobre 2007
Messaggi
2
Salve a tutti,
sono un totale principiante che si è appena interessato di riprogrammazione delle cam. Io posseggo una Zeta Cam blu, con la card per vedere il pacchetto Sixxx tv. Vorrei gentilmente chiedervi se qualcuno di voi può, nel modo più semplice possibile, guidarmi passo a passo, o perlomeno linkarmi un sito dove c'è una guida sull'acquisto del materiale hardware per riprogrammare la mia cam/card e soprattutto necessito di una guida per quanto riguarda il lato puramente pratico della riprogrammazione, da dove trovare i file da scaricare, a come metterli nella cam, a come capire se funziona, insomma, un po' tutto, io purtroppo non ci capisco ancora molto!

Ringraziandovi tutti, aspetto una risposta! :crybaby2:
 
Tecnociccio ha scritto:
Salve a tutti,
sono un totale principiante che si è appena interessato di riprogrammazione delle cam. Io posseggo una Zeta Cam blu, con la card per vedere il pacchetto Sixxx tv. Vorrei gentilmente chiedervi se qualcuno di voi può, nel modo più semplice possibile, guidarmi passo a passo, o perlomeno linkarmi un sito dove c'è una guida sull'acquisto del materiale hardware per riprogrammare la mia cam/card e soprattutto necessito di una guida per quanto riguarda il lato puramente pratico della riprogrammazione, da dove trovare i file da scaricare, a come metterli nella cam, a come capire se funziona, insomma, un po' tutto, io purtroppo non ci capisco ancora molto!

Ringraziandovi tutti, aspetto una risposta! :crybaby2:
Leggiti questo thread e per quel che riguarda il materiale da acquistare, lo puoi trovare dai nostri sponsor che trovi nei banner in alto.
 
qualcuno e' riuscito?