• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta: se "ci ripenso" posso cmq togliere pacchetti?

Douglas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Giugno 2003
Messaggi
477
Località
Rho (Milano Ovest)
Ciao a tutti!

Abbastanza indispettito dalle politiche di Sky e soprattutto per l'uso che effettivamente ne facciamo in famiglia, ho deciso che quest'anno ridurrò il mio attuale abbonamento (Base+Cinema+Calcio) al solo pacchetto base.

La scadenza è il 1/8/2006, quindi per andare sul sicuro manderò comunicazione entro fine Aprile :)

Grazie alle testimonianze ed alle esperienze degli utenti del forum mi è venuta l'idea di disdire cmq in toto l'abbonamento sperando in qualche offerta per tenermi (al massimo "disdico la disdetta" qualche gg prima della scadenza reale).

L'unico dubbio GROSSO che mi è venuto stasera è: ma se per assurdo loro non mi fanno offerte e decido di revocare la disdetta, sarò cmq in tempo/potrò ridurre l'abbonamento al solo base, o ormai questa richiesta mi verrà respinta perchè saranno passati i 60 gg dalla scadenza e quindi dovrò aspettare un altro anno per fare le modifiche?

So che è un caso un po' ****uto, ma qualcuno magari ha già avuto una simile esperienza o sa bene come funziona :)

Grazie a tutti!
 
Sicuramente sei vuoi ridurre solo l' abbonamento ti conviene comunicare la tua intenzione in anticipo come hai pianificato altrimenti se mandi la disdetta e poi non ti offrono niente dovrai pagare per la riattivazione e forse il canone sara' anche piu' costoso...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Douglas ha scritto:
Ciao a tutti!

Abbastanza indispettito dalle politiche di Sky e soprattutto per l'uso che effettivamente ne facciamo in famiglia, ho deciso che quest'anno ridurrò il mio attuale abbonamento (Base+Cinema+Calcio) al solo pacchetto base.

La scadenza è il 1/8/2006, quindi per andare sul sicuro manderò comunicazione entro fine Aprile :)

Grazie alle testimonianze ed alle esperienze degli utenti del forum mi è venuta l'idea di disdire cmq in toto l'abbonamento sperando in qualche offerta per tenermi (al massimo "disdico la disdetta" qualche gg prima della scadenza reale).

L'unico dubbio GROSSO che mi è venuto stasera è: ma se per assurdo loro non mi fanno offerte e decido di revocare la disdetta, sarò cmq in tempo/potrò ridurre l'abbonamento al solo base, o ormai questa richiesta mi verrà respinta perchè saranno passati i 60 gg dalla scadenza e quindi dovrò aspettare un altro anno per fare le modifiche?

So che è un caso un po' ****uto, ma qualcuno magari ha già avuto una simile esperienza o sa bene come funziona :)

Grazie a tutti!


Ciao, una sola considerazione, fare la disdetta non porta promozioni!
Gia sperimentato da molte persone, che hanno disdetto il contratto e non ricevendo promozioni hanno dovuto ripagare 69 euro per la stipula del nuovo contratto!

BYE
 
Alla fine ho optato per la riduzione dell'abbonamento con disdetta dei 2 pacchetti non più "desiderati".

Cmq sia - discorso generale - sbaglio o basta annullare la disdetta qualche gg prima dell'effettiva scadenza, e non si rende necessario pagare nessuna riattivazione (dato che alla fine NON disdicono/terminano nulla)?
 
Douglas ha scritto:
Alla fine ho optato per la riduzione dell'abbonamento con disdetta dei 2 pacchetti non più "desiderati".

Cmq sia - discorso generale - sbaglio o basta annullare la disdetta qualche gg prima dell'effettiva scadenza, e non si rende necessario pagare nessuna riattivazione (dato che alla fine NON disdicono/terminano nulla)?

ESATTO, l'eventuale canone di attivazione si paga solo in caso di disdetta e in seguito alla stipula di un nuovo contratto!

BYE
 
Douglas ha scritto:
Ciao a tutti!

Abbastanza indispettito dalle politiche di Sky e soprattutto per l'uso che effettivamente ne facciamo in famiglia, ho deciso che quest'anno ridurrò il mio attuale abbonamento (Base+Cinema+Calcio) al solo pacchetto base.

La scadenza è il 1/8/2006, quindi per andare sul sicuro manderò comunicazione entro fine Aprile :)

Grazie alle testimonianze ed alle esperienze degli utenti del forum mi è venuta l'idea di disdire cmq in toto l'abbonamento sperando in qualche offerta per tenermi (al massimo "disdico la disdetta" qualche gg prima della scadenza reale).

L'unico dubbio GROSSO che mi è venuto stasera è: ma se per assurdo loro non mi fanno offerte e decido di revocare la disdetta, sarò cmq in tempo/potrò ridurre l'abbonamento al solo base, o ormai questa richiesta mi verrà respinta perchè saranno passati i 60 gg dalla scadenza e quindi dovrò aspettare un altro anno per fare le modifiche?

So che è un caso un po' ****uto, ma qualcuno magari ha già avuto una simile esperienza o sa bene come funziona :)

Grazie a tutti!

non sei l'unico pure io ho pensato la stessa cosa,cioè ho intenzione di levare calcio e restare mondo+sport.Ma ho anke pensato all'opportunità disdire tutto e vedere ke proposta fanno(sono abb dal 2002 e spero ke un po di rispetto per chi li ha finzanziati da 4 anni ce l'abbiano).Ho tempo fino a fine maggio per spedire la raccomandata o di disdetta o di downgrade ma nn so ankora ke fare.........qualcuno ha un consiglio derivante da esperienze simili???
 
Nella migliore delle ipotesi potranno offrirti un contentino ma non immaginarti regali imponenti, non penso che a loro importi piu' di tanto quanto sei rimasto abbonato....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ragazzi io dopo aver mandato disdetta o ricevuto questa email da parte di sky. cosa pensate che e tutto ok? nel senzo che non avro' problemi?

Gentile Cliente,



in seguito alla tua comunicazione desideriamo informarti che abbiamo accolto la tua

richiesta di disdetta.



Ti confermiamo che la chiusura dell’abbonamento è stata registrata per il 30\09\2006,

data di scadenza del tuo abbonamento.

Nel caso decidessi di ripensare alla tua decisione non esitare a contattarci.



Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto.





Servizio Clienti SKY
 
Se l' hai ricevuto da Sky ti conferma che il tuo abbonamento sara' chiuso a settembre...

Penso che sia una cosa importante ricevere da loro conferma.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
offerte niente. mi anno detto solo xche'? e io o risposto che non o + voglia punto e basta va bene grazie e arrivederci!!!
 
ho il base- cinema- sport e il decoder ex stream a noleggio, ma il noleggio e' stato trasformato nel pacchetto sport.
posso ridurmi qualcosa? se si cosa e in che tempi devo comunicarlo? scadenza nel mese di ottobre. grazie a tutti ciao
 
ciccio19 ha scritto:
offerte niente. mi anno detto solo xche'? e io o risposto che non o + voglia punto e basta va bene grazie e arrivederci!!!

Cavolo un caso eclatante questo ... stranissimo ke almeno un offertina non te l'abbiano proposta :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso