• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telelombardia

Fabul

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Aprile 2003
Messaggi
1.537
Da oggi anche su Hotbird. 11534.00 MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 SID:3602 PID:202/203
 
Scusate la mia ignoranza in materia,ho fatto nuovamente la ricerca canali con lo skybox....ma nella lista canali (quella da 9600 in poi) non appare.
grazie ancora e ciao!
 
Da quello che ho letto,sembra che con lo skybox si riesce a prendere quella frequenza,ma non il canale in questione.Ciao
 
wolfy ha scritto:
Da quello che ho letto,sembra che con lo skybox si riesce a prendere quella frequenza,ma non il canale in questione.Ciao

..confermo.:crybaby2: ..ho provato ieri sera attorno alle ore 22.00.Bisogna attendere che i tecnici Sky aggiornino il database relativo a quella frequenza!:eusa_wall: :eusa_wall:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Scommetto che lo mettono sugli "800". Scometto anche sul numero 830.
 
candelapura ha scritto:
Scommetto che lo mettono sugli "800". Scometto anche sul numero 830.

....per me invece, vista la "potenziale" concorrenza alle trasmissioni di calcio parlato fatte da Sky, lo "oscurano al numero 898!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:icon_wink:
 
Grazie per la notizia Fabul.

consiglio di provvedere alla sintonizzazione, il programma q.sv.s è veramente mitico.:icon_wink:
 
di niente, ci sono canali FTA molto ma molto peggio di TL
 
ciao.se vi interessa il programma QSVS (che a mio parere è moooooooooolto peggiorato rispetto a qualche anno fa) potete seguirlo su E'TV..canale 891, spesso (soprattutto la versione serale) viene diffuso anche da questa "consociata".
 
Quoto perfettamente QSVS purtroppo è peggiorato moltissimo da un paio d'anni. Infatti pur avendo tra le sue fila giovani giornalisti molto bravi, Rossi per farne un nome. Ne ha altri Corno soprattutto che ogni tanto si s****otta con chi non la pensa come lui... Bene per l'audience (molto probabilmente tutto è combinato) ma l'esempio che da non è il massimo. Bisogna dividere lo sport dal cabaret.
 
Per chi possiede un motorizzato Telelombardia e' presente in chiaro anche a 7° est
11303 h 27500 3/4
 
Dario Torriani ha scritto:
Quoto perfettamente QSVS purtroppo è peggiorato moltissimo da un paio d'anni. Infatti pur avendo tra le sue fila giovani giornalisti molto bravi, Rossi per farne un nome. Ne ha altri Corno soprattutto che ogni tanto si s****otta con chi non la pensa come lui... Bene per l'audience (molto probabilmente tutto è combinato) ma l'esempio che da non è il massimo. Bisogna dividere lo sport dal cabaret.

ciao.credo sia una linea editoriale...spero (ahimè speranze mal riposte) non premiante dal punto di vista dei numeri. E poi come si fa a urlare con in studio certe bellezze tipo nathalie ? :-D.

ultimamente parecchie emittenti regionali stanno andando sul sat (pensate centri il dtt??) ..speriamo ne arrivino altre da tutta Italia...e soprattutto importanti !
 
Comunque,se posso esprimere un parere
personale,con Telelombardia non vi perdete
nulla!
Il programma sportivo pare che sia il fiore
all'occhiello del canale ma per il resto
il palinsesto è povero di film,telefilm,isomma
cio' che dovrebbe programmare una tv regionale!

Poi gli interessi di doverla ricevere cambiano da utente ad utente!

Saluti

Benny alias goblin

ps Dovreste affiancare lo skyfobox un c.i. altrimenti
il vostro sara' sempre un problema,per qualsiasi nuovo canale in
arrivo sul sat, dovreste aspettare le grazie di Sky!!!
 
goblin ha scritto:
Comunque,se posso esprimere un parere
personale,con Telelombardia non vi perdete
nulla!
Il programma sportivo pare che sia il fiore
all'occhiello del canale ma per il resto
il palinsesto è povero di film,telefilm,isomma
cio' che dovrebbe programmare una tv regionale!

Poi gli interessi di doverla ricevere cambiano da utente ad utente!

Saluti

Benny alias goblin

ps Dovreste affiancare lo skyfobox un c.i. altrimenti
il vostro sara' sempre un problema,per qualsiasi nuovo canale in
arrivo sul sat, dovreste aspettare le grazie di Sky!!!

ciao sì certo ma fa sempre piacere vedere un canale nuovo via sat :) con un palinsesto...o con un accenno di palinsesto e poi il problema della qualità tv credo sia diffuso in tutte le emittenti regionali italiane..comprese quelle nazionali (la tv è vampirizzata da sky e da chi controlla la pubblicità)
Almeno una volta riempivano i "buchi" della programmazione con i cartoni animati e telefilm di seconda scelta...adesso fanno televendite (peggiorate pure quelle) , cartomanti, giochini stupidi ecc..ecc.
 
giu ha scritto:
ciao, paziente un po' ! tl è arrivata a 13°E solo da qualche giorno.
Sì ma io non prendo nessun canale della frequenza di Telelombardia...
 
Indietro
Alto Basso