• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rimodulazione abbonamento SKY

focusni

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2007
Messaggi
8
ho chiesto informazioni a SKY per modificare il mio abbonamento!!!
purtroppo in questo momento ho seri problemi economici e familiari.
Ho il pacchetto MONDO + CINEMA e ho chiesto a SKY una nuova combinazione
INTRATTENIMENTO DOCUMENTARI E BAMBINI per un tot di 20 EURO

Premetto il mio abbonamento scade a maggio ed ecco la risposta di SKY...
quello che non comprendo quando devo fare la disdetta? devo aspettare a marzo??? e che significa che la modifica sarà efficace a partire dal rinnovo del contratto???? AIUTOOOOOOOOOOO

"Gentile Cliente,
la informiamo che l'offerta "SKY su Misura" è composta da 5 diverse aree tematiche:
- INTRATTENIMENTO (20 canali)
- DOCUMENTARI (16 canali
- BAMBINI (13 canali)
- MUSICA & TEENS (13 canali)
- NEWS (13 canali)
I 5 generi possono essere combinati tra loro, tenendo presente che i 13 canali di NEWS sono sempre inclusi gratuitamente.
E’ possibile scegliere un minimo di 2 aree tematiche al prezzo di 15 € al mese, oppure 3 aree tematiche al prezzo di 20 € al mese.
Le ricordiamo che con l’offerta “SKY su misura” possono essere attivati in aggiunta i canali opzionali, il servizio MySKY e HD, ma che tale offerta non è compatibile con i pacchetti “Premium” (CINEMA, SPORT, CALCIO).
Per modificare la composizione del suo abbonamento dovrà inviarci una comunicazione scritta, con un preavviso di almeno 30 giorni, in cui dovrà specificare la combinazione scelta.
La modifica sarà efficace a partire dal rinnovo del contratto.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY"
 
La richiesta di downgrade la puoi fare già adesso (è possibile farla fino a 30 giorni prima della scadenza), ma avrà effetto solo con il rinnovo del contratto.
 
ma è lecito!!!

io ho ora problemi economici
ma il decreto bersani cosa dice al riguardo

scusate ma non sono tanto pratico di burocrazia
 
Questo è quanto scritto nel contratto...

Se, invece, fai la disdetta completa prima della scadenza naturale del contratto, dovrai comunque pagare i "costi dell'operatore" indicati nella tabella in fondo al contratto.
 
io il contratto non l'ho mai ricevuto tantomeno firmato...
è stato fatto tutto per telefono


e tu cosa mi consiglieresti???
 
Eh non lo so, i costi dell'operatore variano a seconda di quali servizi si è usufruito (installazione, decoder in comodato d'uso, ecc.).

Qui c'è il contratto, e in fondo c'è la tabella.

Comunque se chiedi a Sky a quanto ammonterebbero questi costi in caso di disdetta, te lo dovrebbero dire ;)
 
focusni ha scritto:
io ho ora problemi economici

Maria, problemi economici...

vero mop?
Vedrai che prima o poi finiremo come l'Argentina e trascineremo Sky, il calcio italiano, ecc. nel baratro.

E' ora di abbassare i prezzi. :mad:
 
focusni ha scritto:
e tu cosa mi consiglieresti???
Io ti consiglio di "affittare" l'abbonamento a qualche tuo amico di fiducia... però ricordati di dare la disdetta trenta giorni prima della scadenza di contratto.
 
consiglio

Ciao, perche' non provi a chiamare SKY dicendogli che vuoi togliere un pacchetto da subito e alle loro contestazioni sui tempi di recesso rispondi che se cosi' stanno le cose domani invierai lettera di disdetta immediata all'intero abbonamento. Vedrai che il pacchetto te lo tolgono subito, anzi, io credo che te lo lasceranno fino scadenza senza farti pagane nulla. PS: il costo operatore di 60 Euro per loro e' comunque una sconfitta perche' quando ti hanno perso come cliente ci rimettono non poco, percio' prima di lasciarti andare faranno di tutto.
 
vanbec ha scritto:
Ciao, perche' non provi a chiamare SKY dicendogli che vuoi togliere un pacchetto da subito e alle loro contestazioni sui tempi di recesso rispondi che se cosi' stanno le cose domani invierai lettera di disdetta immediata all'intero abbonamento. Vedrai che il pacchetto te lo tolgono subito, anzi, io credo che te lo lasceranno fino scadenza senza farti pagane nulla. PS: il costo operatore di 60 Euro per loro e' comunque una sconfitta perche' quando ti hanno perso come cliente ci rimettono non poco, percio' prima di lasciarti andare faranno di tutto.

tutto questo sarebbe vero se sky avesse paura delle disdette, ma così non è e nn scenderà a compromessi 8anche xkè in genere i tuoi problemi li esponi a un callcenters che ha precise indicazioni e nn può cedere ai tuoi ricatti...sennò o problemi economici ce li avrà lui.
 
Quando viene fatta una richiesta di downgrade per problemi economici è meglio non fare commenti. La risposta dell'azienda è a scadenza.
 
Indietro
Alto Basso