• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta over 60

lomellino

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2004
Messaggi
400
Località
lomellina
Ho letto su ebay di un offerta over 60 anni con sconto di 100 euro, volevo sapere se si tratta di un offerta singola di un rivenditore o se e' fattibile ovunque . Inoltre con il base mondo si puo' comprare il vaucer calcio mensile se si a che prezzo?
Grazie anticipatamente delle risposte
 
diffiderei dalle offerte di ebay (magari nn dicono quando scadono x sky...entro quando attivarle, sembra di pagare di meno al mese, ma paghi d+ in unica soluzione)...meglio se fai un giro nella tua zona xkè le offerte per gli over 60 in genere le trovi lì.
oppure chiami sky e senti cosa ti dice
 
lomellino ha scritto:
Ho letto su ebay di un offerta over 60 anni con sconto di 100 euro, volevo sapere se si tratta di un offerta singola di un rivenditore o se e' fattibile ovunque . Inoltre con il base mondo si puo' comprare il vaucer calcio mensile se si a che prezzo?
Grazie anticipatamente delle risposte

L'offerta esiste, si chiama "promozione argento", e lo sconto è suddiviso in 10 rate. In pratica per 10 mesi il tuo lisitino è ribassato di € 10.
 
in pratica se uno ha l'abbonamento full al posto di pagarlo 59 euro lo paga 49 euro x i primi 10 mesi?
 
mop invalido ha scritto:
L'offerta esiste, si chiama "promozione argento", e lo sconto è suddiviso in 10 rate. In pratica per 10 mesi il tuo lisitino è ribassato di € 10.

Ma dove posso trovare questa offerta? :eusa_think:
 
Confermo, abbonamento full a € 49 per i primi 10 mesi.

L'offerta è valida per nuove sottoscrizioni.
 
è uno sconto di 10€ per 10 mesi (finiti i 10 mesi stop)...insomma 100€ di sconto.
per nuovi abbonati sottoscritti da un over 60

ma ci sono limitazioni del tipo...sky su misura...xkè sennò su misura a 5€/mese....woooowwww dovrebbero pubblicizzarlo meglio :D
 
mop invalido ha scritto:
Confermo, abbonamento full a € 49 per i primi 10 mesi.

L'offerta è valida per nuove sottoscrizioni.
scusate ma per fare tale abbo x mia madre (over 60) devo telefonare al servizio clienti o basta portarla a fare il contratto in un qualunque Sky Center?
grazie
 
daredevil67 ha scritto:
scusate ma per fare tale abbo x mia madre (over 60) devo telefonare al servizio clienti o basta portarla a fare il contratto in un qualunque Sky Center?
grazie

anche di persona dovrebbe andare bene sempre che quel sky center sia a conoscenza della promo
 
veditu ha scritto:
quale è il pacchetto minimo?
mondo+cinema?

pacchetto minimo...sky su misura con 2 generi a scelta tra intrattenimento, mondi e culture, musica e teens, cartoni animati...+ il pacco news offerto a tutti...

a partire da 15€/mese
 
ma veramente???
se è così, ed è inclusa l'installazione, è un'offertona!!!

con 80euro si ha installazione + 12mesi di mini Mondo...
 
veditu ha scritto:
ma veramente???
se è così, ed è inclusa l'installazione, è un'offertona!!!

con 80euro si ha installazione + 12mesi di mini Mondo...

x la promo argento però nn so se esistano dei vincoli tipo minimo 2 pacchi...nn ho trovato niente. io mi riferivo a sky "normale"
 
ahhhhhhhh...
mi pareva strano.

immagino ci sia il limite minimo di 2 pacchetti!
 
io ho provato sabato in 2 sky center ma nessuno sapeva niente di questa "promozione argento". Oggi provo a telefonare ad uno sky service e vedo che mi dicono....
 
sarà mica scaduta a ottobre...SKYistiiii rispondete esponendo tutte le limitazioni...(ps complimenti a sky che tiene per se le sue offerte)
 
Mi è appena arrivato in mail il listino con le nuove promo e non c'è niente come quella elencata sopra.
Varia la promo prima vedi e poi decidi, dopo due mesi se non ho capito male passa automaticamente a mondo+cinema, il prezzo in promo è come quello del minimondo a 15€.
 
sul sito c'e' scritto che paghi 24 euro fino al 31/01 e poi decidi. ma sara' solo per 2 mesi o comunque fino a fine gennaio?
 
Indietro
Alto Basso