• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho comprato DVB-T usb,cosa devo fare???

lupinvv

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Novembre 2003
Messaggi
61
Ho comprato questo prodotto e devo dire che non è male,anche con una semplice antennina compresa nello scatolo prendo canale 5 e altri canali.Ma vorrei sapere se posso fare qualcosa di meglio,se serve un sw specifico oltre quello in dotazione.Qui vi leggo parlare di mux e altro...
Mi date qualche dritta?
Grazie a tutti
 
lupinvv ha scritto:
Ho comprato questo prodotto e devo dire che non è male,anche con una semplice antennina compresa nello scatolo prendo canale 5 e altri canali.Ma vorrei sapere se posso fare qualcosa di meglio,se serve un sw specifico oltre quello in dotazione.Qui vi leggo parlare di mux e altro...
Mi date qualche dritta?
Grazie a tutti

Penso non serva null'altro... il mux non è altro che un modo per definire piu canali su un unica frequenza... ma toglimi una curiosità: quanto è grande l'oggetto, ed in particolare l'antennina?
 
il problema stà tutto nell'antenna...
se la chiavetta usb ha una presa din da 3,5 mm. si trovano in commercio degli adattatori con ingresso antenna TV normale, dove puoi attaccare una derivazione del cavo che va al televisore, magari fai delel prove prima e poi decidi se è il caso di tirare il cavo.

by
 
Il prodotto è questo.
Ha anche un mini telecomando e funziona tutto veramente bene.

http://i2.ebayimg.com/03/i/06/05/61/cd_1_b.JPG

Peccatto però si vedano pochi canali.Sapete se magari con qualche altro programma posso farla funzionare meglio?

Si ha l'attacco 3,5mm infatti ho provato subito a collegarlo all'antenna di casa e prende qualche canale in più ma di quelli utili tipo rai o mediaset solo canale 5.
 
Se dici di dove sei o almeno la zona altri ti potranno aiutare a ricevere piu' canali...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso