• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente NBA TV anche in Italia !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Biramarro

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
14 Luglio 2002
Messaggi
3.903
Località
Marche
metto la notizia anche in questa sezione
gioscano gli appassionati di NBA nba tv sara' visibile in Italia sul canale SPORTITALIA

maggiore info qui
http://www.digital-sat.it/new.php?id=1135


x il palinsesto di NBA INTERNATIONAL potete vedere qui http://www.21126888.com/timetable/tt...ymmdd=20071101
selezionando il mese e il giorno che v'interessa
ah l'orario è quello americano aggiungete 5 ore fino a domenica 4 novembre, poi le ore di differenza del fuso orario diventeranno 6

ricordate che nba tv su sportitalia va in onda dall'1 alle 7 del mattino
 
Ultima modifica:
A questo punto Sky potrebbe mollare i diritti del tutto...
 
oli70 ha scritto:
A questo punto Sky potrebbe mollare i diritti del tutto...

E perchè, scusa? Sky ha comunque l'esclusiva di tre partite settimanali, dell'All Star Weekend e delle finali... ha aumentato i numeri delle partite di playoff da 16 a 32...

L'offerta di NBA TV su SI completa quella di Sky (per esempio, il doubleheader del giovedi ora è totale con la prima partita su Sky e la seconda su NBA TV)...

Inoltre abbiamo delle serate dove possiamo scegliere tra due partite... non so perchè dobbiamo pensare sempre a tornare indietro, invece di andare avanti...
 
Ho trovato le partite che con ogni probabilità vedremo su SI/NBA TV sul sito della tv turca (che riceve la versione international, la stessa che pare riceva SI)... il giorno è quello solare, quindi il 31 ottobre è la notte tra il 30 e il 31:

31/10 01.00 SAS-POR
31/10 03.30 GSW-UTA
01/11 01.00 MEM-SAS
01/11 03.30 DEN-SEA
02/11 04.30 SEA-PHX
03/11 00.30 NJN-TOR
03/11 03.30 LAC-GSW
04/11 02.00 MEM-IND
05/11 01.00 MIA-CHA
05/11 03.30 LAL-UTA
06/11 02.30 DAL-HOU (attenzione però, è partita Sky... quindi potrebbe essere "oscurata" per l'Italia)
07/11 02.30 CHI-LAC
08/11 04.00 SEA-MEM
09/11 01.30 NJN-WAS
10/11 04.30 SAC-CLE
11/11 02.30 CHI-TOR
12/11 03.00 SEA-DET
13/11 03.00 UTA-SAC
14/11 03.00 PHX-NYK
15/11 04.30 GSW-DET
16/11 04.30 PHX-DET
17/11 01.30 BOS-MIA
18/11 03.00 DEN-NYK
19/11 00.00 ORL-BOS
20/11 03.00 UTA-NJN
21/11 01.00 IND-LAL
23/11 01.30 BOS-GSW
24/11 03.00 PHX-LAC
24/11 19.00 CLE-TOR (è "fuori fascia", bisogna vedere se SI la trasmetterà comunque)
25/11 19.00 DET-UTA (già prevista)
27/11 04.30 LAC-HOU
28/11 04.30 LAL-SEA
29/11 02.30 SAS-WAS
30/11 04.30 GSW-HOU
01/12 04.00 PHX-ORL
 
fabio78 ha scritto:
E perchè, scusa? Sky ha comunque l'esclusiva di tre partite settimanali, dell'All Star Weekend e delle finali... ha aumentato i numeri delle partite di playoff da 16 a 32...

L'offerta di NBA TV su SI completa quella di Sky (per esempio, il doubleheader del giovedi ora è totale con la prima partita su Sky e la seconda su NBA TV)...

Inoltre abbiamo delle serate dove possiamo scegliere tra due partite... non so perchè dobbiamo pensare sempre a tornare indietro, invece di andare avanti...

Da questo punto di vista hai ragione.
Le finali non vanno su NBA TV ?


Adesso Sky, per controbattere, deve mettere NASN nel suo pacchetto Sport!
 
oli70 ha scritto:
Da questo punto di vista hai ragione.
Le finali non vanno su NBA TV ?


Adesso Sky, per controbattere, deve mettere NASN nel suo pacchetto Sport!
sicuro...sarebbe magnifico e colmerebbe certe lacune sul pacco sport
 
oli70 ha scritto:
Da questo punto di vista hai ragione.
Le finali non vanno su NBA TV ?


Adesso Sky, per controbattere, deve mettere NASN nel suo pacchetto Sport!

Non credo che i playoff vadano anche lì, altrimenti sky avrebbe veramente preso un esclusiva quasi inutile e non credo che non sapessero dell'accordo di sportitalia.
Più che altro non ho capito se sulla nuova piattaforma IPTV di tiscali andrà sportitalia o proprio NBA TV, avendo proprio Tiscali se ci aggiungono pure NASN rischio di cascarci :icon_rolleyes:
 
fabio78 ha scritto:
L'offerta di NBA TV su SI completa quella di Sky (per esempio, il doubleheader del giovedi ora è totale con la prima partita su Sky e la seconda su NBA TV)...

peccato che altre volte le partite vanno allo stesso orario e poi il 22 non ci sono partite?
è uno schifo!

:badgrin: :badgrin:
 
Gisko77 ha scritto:
peccato che altre volte le partite vanno allo stesso orario e poi il 22 non ci sono partite?
è uno schifo!

:badgrin: :badgrin:

Nel giorno del Ringraziamento non si gioca mai in NBA... cmq è incredibile che certe sere potrò addirittura scegliere che partita vedere... :)
 
Gisko77 ha scritto:
Non credo che i playoff vadano anche lì, altrimenti sky avrebbe veramente preso un esclusiva quasi inutile e non credo che non sapessero dell'accordo di sportitalia.

Sky detiene i primi diritti, quindi è la prima interlocutrice. Nel momento in cui Sky dice che NBA TV non le interessa, si passa alla seconda opzione ;)

Cmq nel promo si parla chiaramente di regular season...
 
Gisko77 ha scritto:
Non credo che i playoff vadano anche lì, altrimenti sky avrebbe veramente preso un esclusiva quasi inutile e non credo che non sapessero dell'accordo di sportitalia.

L'anno scorso vedevo il feed di NBA TV sul 27,5 west, ora oscurato. NBA TV ha trasmesso anche i playoffs ma NON le finali di conference e NON le finali NBA. Ma è un canale superlativo: ogni giorno una partita live (ma su SI fanno di più, a volte una di notte e un'altra nel pomeriggio del giorno dopo..) e trasmettono anche grandi partite classiche del passato, intervista, curiosità..e durante l'estate il Rucker e WNBA...insomma, GODO!! :badgrin: :badgrin: :D :D :D

ciao!

Angelo
 
angelodj ha scritto:
ma su SI fanno di più, a volte una di notte e un'altra nel pomeriggio del giorno dopo..

la partita del pomeriggio dovrebbe essere la stessa trasmessa la notte precedente, in più c'è la diretta della domenica sera
 
kasper^ ha scritto:
si ma chi è che sta su di notte x vedere nba tv?io nn ce la faccio :eusa_shifty:

Videoregistratori...
Ovvio che non si guardano 6 ore di NBA al giorno!

Ma e' l'offerta che e' superlativa.

Peccato non mi piaccia il basket (in sostanza io lo sfruttero' poco o nulla) ma cio' non toglie che sia stupendo!
 
Solo sul Digitale Terrestre di Sport Italia,fanno NBA TV
 
angelodj ha scritto:
L'anno scorso vedevo il feed di NBA TV sul 27,5 west, ora oscurato. NBA TV ha trasmesso anche i playoffs ma NON le finali di conference e NON le finali NBA.
se la memoria non mi tradisce, nel 2006 NBA TV International sui 27.5west trasmise il primo turno dei playoff, poi più nulla (iniziarono la WNBA), però la programmazione di NBA TV nelle paytv turche (bouquet NTV), arabe (bouquet Orbit ESPN) e francese (ora Sport+ notturna) contnuava a offrire la copertura dei playoff, finals comprese

per i playoff 2007 invece, sempre se ricordo bene, sui 27.5w codificarono per cui non so che programmazione fecero (non c'è l'EPG), però di nuovo NBA TV International / Europe su Sport+, turchi e arabi trasmisero anche i playoffs

per SI vedremo, personalmente credo che, finals a parte, i playoffs potrebbero anche trasmetterli

angelodj ha scritto:
Ma è un canale superlativo: ogni giorno una partita live (ma su SI fanno di più, a volte una di notte e un'altra nel pomeriggio del giorno dopo..) e trasmettono anche grandi partite classiche del passato, intervista, curiosità..e durante l'estate il Rucker e WNBA...insomma, GODO!! :badgrin: :badgrin: :D :D :D
vero, una vera pacchia per i super appassionati: tra l'altro NBA TV International, dove è disponibile in versione integrale, trasmette ben 4 repliche della partita nottura, una delle quali in prima serata, ovviando così ai problemi di sonno di quelli come kasper, però anche la replica pomeridiana di SI non è affatto male


p.s.: ci spostiamo nella sez "sport in tv" che è attinente alla programmazione di SI
 
banino ha scritto:
Solo sul Digitale Terrestre di Sport Italia,fanno NBA TV
no, leggi bene la news: "Sarà visibile su digitale terrestre, sul canale 225 di Sky e, con contenuti e applicazioni speciali, sulla nuova piattaforma IP di Tiscali, che verrà lanciata entro la fine di novembre"
 
Quando i sogni si realizzano

Grazie, grazie, grazie SportItalia! :crybaby2:

Per quanto riguarda il supposto problema di incompatibilità con l'offerta NBA di Sky, anche ieri sera i conduttori dello speciale NBA hanno messo bene in chiaro che questa straordinaria offerta è possibile proprio grazie all'intervento di Sky!
(a sentire le voci del forum, l'australiano c'ha messo pure dei soldi x far continuare a trasmettere SI).
Quindi è probabile che le partite più pregiate saranno comunque trasmesse da Sky Sport(s).
Speriamo che, almeno di notte, si "dimentichino" di toglierle dal palinsesto di SI! :icon_cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso