• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info DVD Recorder Thomson DTH8540E HD80G

gigiota

Digital-Forum Master
Registrato
6 Ottobre 2004
Messaggi
770
Località
Bassa Modenese
Ciao a tutti da oggi è in offerta a MW a 299 €
Cosa ne pensate, qualcuno ne è possessore ?
Ci sto facendo un pensierino me lo consigliate ?
 
gigiota ha scritto:
Ciao a tutti da oggi è in offerta a MW a 299 €
Cosa ne pensate, qualcuno ne è possessore ?
Ci sto facendo un pensierino me lo consigliate ?

Quando mi hanno sostituito un Pioneer difettoso con uno di un'altra marca, mi ero orientato lì per lì sul Thomson.
Il commesso di MW (che mi sembra uno esperto) me lo ha sconsigliato.
Lui consiglia LG, JVC, Sony e Pioneer.
Vedi tu per quello che vale.:icon_cool:
Ciao
 
lo sapevo gia' da ieri che il thompson oggi sarebbe stato in offerta a 299 euro ma non mi attira per nulla quel prodotto, io ho preso il PIONEER anche se l'ho pagato 349 euro , ma volevo quello anche se da EURONICS a catania, c'era il PANASONIC il mod 50 in offerta a 299 euro, ma la mancanza della porta DV e della velocita' inferiore nel trasferimento da HD a DVD mi ha fatto proprendere per il PIONEER, e anche poi parlando con il commesso, si valutava il fatto che il PANASONIC e' uscito nel giugno 2005 mentre il PIONEER e' uscito a novembre, ed e' il fratello minore del DVD recorder che ha vinto il premio EISA come miglio DVD RECORDER sul mercato.
 
lombardf ha scritto:
si valutava il fatto che il PANASONIC e' uscito nel giugno 2005 mentre il PIONEER e' uscito a novembre, ed e' il fratello minore del DVD recorder che ha vinto il premio EISA come miglio DVD RECORDER sul mercato.
Sono le stesse considerazioni che ho fatto anch'io e che mi hanno fatto preferire il Pioneer, nonostante costasse 40 euro in più del Panasonic (339 contro 299 euro).
 
Indietro
Alto Basso