• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Apriamo questo thread per raccogliere tutte le discussioni riguardanti l'NBA trasmessa sui canali SKY e SI. Sebbene infatti ci sia già un 3d dedicato al basket Sky, è suggerito parlare qui della sola NBA, essendo le due coperture interrelate tra loro.

Inizio indicandovi la notizia con il riepilogo della partite trasmessa da oggi fino a domenica su SKY e SI: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11398

Ogni domenica verrà inserito sul portale il riepilogo della settimana successiva.

Largo alle vostre discussioni :)
 
nba tv presente su sportitalia trasmette la programmazione di NBA Iinternational
ricordate che nba tv su sportitalia va in onda solo dall'1 alle 7 del mattino

il palinsesto di NBA INTERNATIONAL lo potete vedere qui http://www.21126888.com/timetable/tt_new.asp?chno=ch165&yyyymmdd=20071115
selezionando il mese e il giorno che v'interessa
l'orario è quello americano aggiungete 5 ore fino a domenica 4 novembre, poi le ore di differenza del fuso orario diventeranno 6
 
Ultima modifica:
Già che avete fatto la finezza di mettere tra parentesi k.o. per le partite che iniziano prima farei notare che nel basket si dice t.o. che sta per tip off
Kick off va bene per il calcio :)
 
Cowsland ha scritto:
Già che avete fatto la finezza di mettere tra parentesi k.o. per le partite che iniziano prima farei notare che nel basket si dice t.o. che sta per tip off
Kick off va bene per il calcio :)
Grazie della segnalazione, provvedo a modificare subito :D
 
stanotte ho notato insieme ad altri appassionati che su nba tv non si sente il commento durante le partite ma solo il rumore di fondo questo accade perchè trasmettono in mono :5eek: l'audio col commento è sul canale sinistro se avete questo problema provate a mettere lo skybox in mono

allora x mettere in mono premere
MENU
CONFIGURAZIONE
RICEVITORE
AUDIO
DA STEREO PASSI A MONO COL TASTI LATERALI SALVI PREMENDO OK E FATTO!!!


comunque sta cosa bisogna segnalarla a SI
 
fra831 ha scritto:
scusate perchè su SI c'è il campionato olandese al posto del basket? dico adesso...
Variazione di palinsesto... l'ho appena aggiornato. Chiedo scusa per non averlo fatto prima.
 
Questa notte discreta copertura :badgrin:
su SI prima Bargnani e poi Belinelli e su Sky esordio stagionale dei Celtics :thumbsup:
 
GIOSCO ha scritto:
Variazione di palinsesto... l'ho appena aggiornato. Chiedo scusa per non averlo fatto prima.

Non esageriamo: ci fornisci un PREZIOSISSIMO servizio aggratis e ti scusi pure se x 1 volta è proprio puntualissimo?!? :eusa_naughty:

Senti questa, piuttosto: G R A Z I E ! :icon_cool:
 
infatti grazie anche da parte mia a digital sat, spero che avete gia ringriaziato sport italia per lo sport che offre e sopratutto gratis sul digitale terrestre :)
 
Cowsland ha scritto:
Già che avete fatto la finezza di mettere tra parentesi k.o. per le partite che iniziano prima farei notare che nel basket si dice t.o. che sta per tip off
Kick off va bene per il calcio :)

segnalo che questa sera il collegamento con NBA TV inizierà alle 00:30 per trasmettere interamente Toronto - New Jersey
 
Sotto di MySKY: registra, registra, registra, da bravo! :icon_cool:
Domattina non so proprio che partita guardare....oh, io registro tutto, se riesco mi faccio la scorpacciata....:icon_cool:
 
stanotte nba tv international ha avuto dei problemi tecnici gli ultimi 2 quarti della partita di toronto praticamente non si sono quasi visti :mad:
 
infatti......ho visto adesso la partita, veramente un peccato perdere quasi tutto il secondo tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso