• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primafila

alepeo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
143
Località
Gassino Torinese
Ho comprato una sky pass, se acquisto un film lo posso vedere più volte nell'arco della giornata o una sola volta?
Grazie
 
alepeo ha scritto:
Ho comprato una sky pass, se acquisto un film lo posso vedere più volte nell'arco della giornata o una sola volta?
Grazie

La PPV è ormai da tempo una Pay per Day.
 
alepeo ha scritto:
Ho comprato una sky pass, se acquisto un film lo posso vedere più volte nell'arco della giornata o una sola volta?
Grazie

scusa cosa serve per aquistare una sky pass mi puoi illuminare?
dato che non mi trovo in Italy mando qualcuno a comprarla grazie ciao...
 
ciccio19 ha scritto:
scusa cosa serve per aquistare una sky pass mi puoi illuminare?
dato che non mi trovo in Italy mando qualcuno a comprarla grazie ciao...

Io l'ho acquistata per vedere i film di primafila ma puoi anche comprare partite e altri eventi sportivi tipo wrestling.
Purtroppo però l'assistenza di sky è penosa... sono ben 3 volte che provo ad associare un numero di cellulare alla sky pass ma non mi arriva nessun sms di conferma. Ho chiamato il 199 100 100 e, causa errore del server, il numero che digito viene preceduto dal 39 (prefisso internazionale). Per tale motivo la registrazione non va a buon fine.
 
ciccio19 ha scritto:
scusa cosa serve per aquistare una sky pass mi puoi illuminare?
dato che non mi trovo in Italy mando qualcuno a comprarla grazie ciao...

a meno che nn ti interessi che in fattura nn compaiano gli acquisti...si possono fare acquisti anche dal web
 
Burchio ha scritto:
a meno che nn ti interessi che in fattura nn compaiano gli acquisti...si possono fare acquisti anche dal web

Sempre che una riesca a registrarsi al portale :eusa_wall:
leggi il post che ho aperto.
 
alepeo ha scritto:
Io l'ho acquistata per vedere i film di primafila ma puoi anche comprare partite e altri eventi sportivi tipo wrestling.
Purtroppo però l'assistenza di sky è penosa... sono ben 3 volte che provo ad associare un numero di cellulare alla sky pass ma non mi arriva nessun sms di conferma. Ho chiamato il 199 100 100 e, causa errore del server, il numero che digito viene preceduto dal 39 (prefisso internazionale). Per tale motivo la registrazione non va a buon fine.

veramente il numero da chiamare per modificare i dati sulla skypass è il seguente:
199106106..


ciao
 
Haden80 ha scritto:
veramente il numero da chiamare per modificare i dati sulla skypass è il seguente:
199106106..


ciao

già fatto risolto un tubo :eusa_wall: mi hanno detto di cancellare il mio cellulare e rifare la registrazione. Così ho fatto inserendo quello di mia moglie ma non è arrivato nessun sms di convalida.
 
alepeo ha scritto:
già fatto risolto un tubo :eusa_wall: mi hanno detto di cancellare il mio cellulare e rifare la registrazione. Così ho fatto inserendo quello di mia moglie ma non è arrivato nessun sms di convalida.

....guarda che anch'io ho seguito la procedura per associare un numero di cellulare allo Sky Pass:NON ARRIVA ALCUN MESSAGGIO DI CONFERMA, ma l'associazione è comunque avvenuta!;)
Io, infatti, compro gli eventi (e ricarico) tramite sms....!;)

Il Bacco.:happy3:
 
ciccio19 ha scritto:
scusa cosa serve per aquistare una sky pass mi puoi illuminare?
dato che non mi trovo in Italy mando qualcuno a comprarla grazie ciao...

Oppure potresti collegare un numero cell qualsiasi (anche straniero...) e fare acquisti con un semplice sms ;)
Almeno cosi' faccio anch'io dalla Grecia
 
Ciao
sono nuovo del forum,ho appena sentito che probabilmente sky fara' vedere la serie B su pay per view (primafila).
..x accedere al servizio che tipo di abbonamento serve ?
basta Mondo ?
grazie in anticipo !
Omar.
 
riccy03 ha scritto:
Ciao
sono nuovo del forum,ho appena sentito che probabilmente sky fara' vedere la serie B su pay per view (primafila).
..x accedere al servizio che tipo di abbonamento serve ?
basta Mondo ?
grazie in anticipo !
Omar.


Prima Fila e disponibile a tutti gli abbonati
 
Grazie x la rapidita' !!!
...spero sia la volta buona e si decidano a trasmettere la serie b !!
 
riccy03 ha scritto:
Grazie x la rapidita' !!!
...spero sia la volta buona e si decidano a trasmettere la serie b !!

occhio ai costi...se ogni partita facessero 8€.sarebbe una bella spesa:eusa_wall:.

cmq per primafila basta essere abbonati anche pagando solo 15€/mese con 2 mini pacchi (+ news) di sky su misura
 
Terlizzi6 ha scritto:
Otto per ventotto giornate vengono duecentoventiquattro euro :5eek:

Lasciamo perdere... :eusa_wall:

se vuoi vedere tutto...magari ogni domenica non ti guardi 8 partite;)
 
Burchio ha scritto:
occhio ai costi...se ogni partita facessero 8€.sarebbe una bella spesa:eusa_wall:.

.....sui quotidiani di oggi si parla di un costo a partita di serie B di CINQUE o SEI euro!:evil5: Ovviamente si tratta di un prezzo "proporzionato" a quello fatto pagare per le partite di serie A e, secondo me, abbastanza equo!;)

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso