• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento sagem itd70

sbaraini

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
1
:happy3: qualcuno mi saprebbe indicare come posso aggiornare un decoder digitale terrestre marca sagem mod. itd70.

Vi ringrazio anticipatamente
 
CIAO, ti rispondo io, ma purtoppo non per esserti d'aiuto,perchè come te anche io ne avrei proprio bisogno!!SPERIAMO CHE QUALCUNO CI suggerisca qualcosa!Io è dal 5 gennaio che l'ho acquistato .all'ipercoop mi han detto che era perfetto x mediaset-premium,che era pure nagravision,quindi non avrei avuto problemi...purtroppo non l'ho potuto portare subito indietro, perchè ci son voluti parecchi giorni prima di riuscire a mettere a posto l'antenna e quindi riuscire a prendere i canali premium!finalmente, ci sono riuscita e tutta felice ho acquistato 60 euro di carta mediaset.
LA inserisco e mi dice....ILLEGIBILE....DANNEGGIATA...:eusa_think: ,invece la provo da 1 amico e la carta funziona eccome!ALLORA SCOPRO ,CON SORPRESA,che ho comprato un decoder,con una versione software stravecchia,dal momento che quella che dovrebbe avere è la s265 rilasciata ad agosto, mica ieri!NO,io ho ancora la s169! e almeno riuscissi a fare l'aggiornamento! sono notti e notti che mi sintonizzo su boing,sui vari premium,ma non parte niente,vado su MENU,poi su"aggiornamento" e mi viene fuori la solita schermata con scritto"IL TUO SOFTWARE ORA è AGGIORNATO!" E BASTA, NON POSSO FARE NULLA, NULLA, PER FARGLI CAPIRE A QUELL'ARNESE CHE PURTROPPO INVECE NON è AGGIORNATO X NIENTE!:eusa_naughty: :eusa_wall: EPPURE IL SEGNALE L'HO BUONO,circa 70%,come posso fare x forzare l'aggiornamento?ho anche cercato i centri assistenza sagem,a savona ho trovato 3 indirizzi,sono andata col decoder ed in tutti e 3 mi han detto che non fanno piu assistenza x sagem!:mad: ho provato a tel. al callcenter e trovo sempre occupato.riproverò ancora comunque.
insomma, sto sclerando con sto decoder,chissà se c'è qualcuno che puo darci un consiglio:eusa_shifty: ,te hai lo stesso problema?ti appare pure a te la scritta che il tuo software ORA è AGGIORNATO, quando non è vero?
che possiamo fare?...che nervoso, eppure sarebbe un buon ricevitore,ha un buon tuner,meccanicamente è ottimo.uffa!!voglio risolvere:crybaby2: !!!!
ah!ciao a tutti!!!è il mio primo post!:icon_wink:
 
Ciao, mi unisco a voi, compagni di sventura. Io ho la versione software S265 e quando inserisco la tessera Mediaset Premium mi dice "Tessera Illegale"...nientemeno.
Inoltre non c'e possibilità di aggiornare il software (dovrebbe esserci la versione S3xx).
Se qualcuno ci può dare una mano...

Grazie
 
Benvenuto

Al momento sul sito di mediaset premium danno ancora la S265.

Comunque in questi giorni si stanno aggiornando i vari decoder,visto che quasi tutti hanno problemi con la smart card con scadenza 2008
 
Indietro
Alto Basso