• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Applicazione Su Rai Sport Sat

pierluigip

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
4.937
è stata inserita una nuova applicazione con password ma se inserisco la solita password non succede niente...
 
pierluigip ha scritto:
è stata inserita una nuova applicazione con password ma se inserisco la solita password non succede niente...
Scommettiamo che si tratta di questo?

guidatvRAI.jpg
 
Beh sembra bello... qualsiasi cosa sia...
Io purtroppo non prendo la RAI :( Ho preso il segnalre RAI solo 2 volte da quando ho il decoder :mad:
 
credo che sia a rigor di logica una applicazioni per le imminenti olimpiadi di Turin.
 
Se riuscite a farci avere la password vi dico io di cosa si tratta, visto che da Noi in pv. Foggia prendiamo tutti e 2 i mux RAI
ciao,io sono di S.Giovanni R. e non riesco a vedere i canali rai(1-2-3).raisport e altri si.come mai?:sad:
 
glamhell ha scritto:
ciao,io sono di S.Giovanni R. e non riesco a vedere i canali rai(1-2-3).raisport e altri si.come mai?:sad:
Perchè prendi solo il mux B. Ti manca il mux A..
 
in questi giorni che c'è molto vento riesco a intravederli.quindi credo che sia un problema di antenna.dato che quest'ultima è condominiale voi mi consigliereste di usare antenne interne?otterrei dei vantaggi?
tonymacc tu riesci a vedere anche la7?
 
Impaler ha scritto:
Beh sembra bello... qualsiasi cosa sia...
Io purtroppo non prendo la RAI :( Ho preso il segnalre RAI solo 2 volte da quando ho il decoder :mad:
Da qualche giorno il MUX B Rai, udite udite, si riceve bene nella mia zona (prov di foggia, trasmettitotre Volturino), sarà frutto solo delle condizioni meteo o avranno realmente cercato di eliminare l'interferenza analogica presente fino a poco tempo fa che ne impediva totalmente la visione?

Lo scopriremo nelle prossime settimane...
 
Indietro
Alto Basso