• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cosa è successo alla mia diablo

cippo55

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Marzo 2007
Messaggi
78
strano
da oggi con la mia diablo non riesco a vedere + il mio abbo.sky
ho provato 2.16 2.17 2.18 ma niente da fare non riconosce +
la card avete qualche consiglio
ciao
cippo55
 
anch'io non riesco più a vedere
per aggiornarla devo metterla nel skyfo sul canale fox?

mi sembra strano perchè una volta inserita nel dec sky
si vedeva tutto senza aggiornare come al solito..

a voi tutto ok??
 
Idem come sopra, non si vede più, invece se la metto nel dreambox si vede, quindi non dipende dall'aggiornamento ma è un problema Diablo , azzzzzzzzzzzzzzzzz
 
non è problema di card.
la stessa messa nella dragon sempre con il 5400 è ok
il problema è della diablo.
ciao
cippo55:mad:
 
Non è la prima volta che avvine probabilmente il Diablo contine nel Firmware un Timer sulla lettura del canguro :eusa_whistle:

Ciao :D
 
Saltata anche me la diablo

carissimo (quasi) omonimo, anche a me è purtroppo saltata la diablo con S*Y, dopo mesi e mesi di servizio quasi infallibile ...

Piu' niente da fare, non e' la versione di firmware. Provati anch'io ... enemmeno CAID o che altro (magari l'hanno cambiato ????? Impossibile ...)

La vedo grigissima, ci toccherà tornare alla schifezza di decoder originale per qualche tempo ...

Ciao a tutti

cipollino65

:icon_rolleyes:
 
cipollino65 ha scritto:
carissimo (quasi) omonimo, anche a me è purtroppo saltata la diablo con S*Y, dopo mesi e mesi di servizio quasi infallibile ...

Piu' niente da fare, non e' la versione di firmware. Provati anch'io ... enemmeno CAID o che altro (magari l'hanno cambiato ????? Impossibile ...)

La vedo grigissima, ci toccherà tornare alla schifezza di decoder originale per qualche tempo ...

Ciao a tutti

cipollino65

:icon_rolleyes:

Se ti può consolare io con il Clarke 5000 hd e il dreambox inserendo la scheda sky nel lettore card , fortunatamente funziona ancora
 
vers. stealth ?

jeanpaul ha scritto:
Se ti può consolare io con il Clarke 5000 hd e il dreambox inserendo la scheda sky nel lettore card , fortunatamente funziona ancora

Ma che versione hai di firmware sulla diablo ?

Grazie cipollino65
 
cipollino65 ha scritto:
Ma che versione hai di firmware sulla diablo ?

Grazie cipollino65

No forse non mi sono spiegato, con il clarke oppure con il dreambox, non la uso la diablo perchè inserisco direttamente la scheda sky nel lettore di card dei 2 ricevitori.

fino a ieri vedevo anche con la diablo ma da oggi solo buio.

Ho provato tutte le versioni 2.16 oppure 2.18 ma nulla da fare, per questo che ti dicevo che meno male ho l'altra opzione perchè dello skycess non ne voglio più sentir parlare , è giù in cantina in uno scatolone.
 
Lo ripeto ancora una volta se nel Firmware c'è un Timer impostato al 1° novembre dal 2 la lettura viene bloccata non è guasta la Diablo ne tanto meno hanno cambiato nulla c'è solo da aspettare un aggiornamento dello Stealth tutto qua
icon7.gif


Ciao :D
 
Indietro
Alto Basso