• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

clarke 5000 combo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lol722002

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2002
Messaggi
19
Ho già messo questo messaggio in sez. clarke tech,volevo sapere se qualcuno che segue questa sezione abbia una guida o altro che mi possa aiutare.

Buona sera a tutti, 3 settimane fà ho acquistato il decoder in oggetto,gli ho abbinato un hard disk Lacie 320 gb e tutto funziona alla meraviglia.
Ieri ho registrato una partita di calcio (non in HD) per prova e me la registrata tutta correttamente (è la prima volta che uso un dec in PVR).
E qui arriva il bello, ho collegato l'hard disk al pc e mi trovo questi file che vorrei trasformare in divx... e mo che faccio? esiste una guida per fare questa operazione??
I file nella cartella records sono di tipo:

Info film dvd 5KB
Transport stream 1.46gb
file 001 1.46gb
file 002 727mb
file idx 943kb

Un grazie anticipato per qualsiasi consiglio che mi diate.

Ciao
 
mi dispiace, ma x le regole del forum :evil5: , NON si può postare lo stesso messaggio in + sez. , x cui ti chiudo questo 3D. :evil5:
 
oltre quanto detto&fatto dal buon Alex44, mi permetto di aggiungere che in sezione ClarkeTech hai già avuto delle risposte quindici giorni fa. Sei andato a leggerle ? Potevi nel frattempo mettere in atto i consigli che ti abbiamo dato e farci sapere se era quello che chiedevi, o -se volevi altre spiegazioni- continuare là la discussione invece di postare l'esatta identica domanda in questa sezione.


PS: a questo punto non son più 3 settimane che l'hai acquistato, ma almeno 5 (3+2)...:badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso