• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Creazione Presentazione

powerboost90

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
1.704
Località
Italia
non so se è il 3d giusto, ma è quello ke si avvicina di + al mio problem
il mio quesito è questo: dovrei preparare la tesina di 5. sto provando con swishmax, sembra buono, ma prima di iniziarci a lavorare seriamente vorrei sapere se qualkuno di voi sa programmi del tipo migliori o più efficienti e semplici da usare, grazie!
 
Swishmax è un'alternativa più semplice da usare di Flash! ;)
Che tipo di presentazione vuoi fare? :eusa_think: in flash? :eusa_think: oppure non è più semplice andare su Power point?:eusa_think:
 
elenet ha scritto:
Swishmax è un'alternativa più semplice da usare di Flash! ;)
Che tipo di presentazione vuoi fare? :eusa_think: in flash? :eusa_think: oppure non è più semplice andare su Power point?:eusa_think:

dovresti saperlo meglio di me, power point è oramai kosa vekkia!!!
ora ci vuole 1 kosa seria, quindi in flash
sto girando per vedere molti esempi, sn davvero belli, è 1 problema scegliere quello giusto
ma come fanno a farli??? :5eek: :5eek: :5eek:
 
cgmastertecnology ha scritto:
dovresti saperlo meglio di me, power point è oramai kosa vekkia!!!
ora ci vuole 1 kosa seria, quindi in flash
sto girando per vedere molti esempi, sn davvero belli, è 1 problema scegliere quello giusto
ma come fanno a farli??? :5eek: :5eek: :5eek:
Come non darti torto, :D Se vuoi fare in flash swish è un'ottimo surrogato di macromedia flash che è notevolmente più complesso. :eusa_wall:
Macromedia flash l'ho usato un poco quest'estate per fare un sito ci ho :eusa_wall: sbattuto un po la testa ma alla fine ne valsa la pena.;)
Premetto che per entrambi i programmi non sono mai partito da zero ma ho sempre usato degli esempi trovati in rete e li ho addattati alla mia esigenza.;)
 
elenet ha scritto:
Come non darti torto, :D Se vuoi fare in flash swish è un'ottimo surrogato di macromedia flash che è notevolmente più complesso. :eusa_wall:
Macromedia flash l'ho usato un poco quest'estate per fare un sito ci ho :eusa_wall: sbattuto un po la testa ma alla fine ne valsa la pena.;)
Premetto che per entrambi i programmi non sono mai partito da zero ma ho sempre usato degli esempi trovati in rete e li ho addattati alla mia esigenza.;)

olè, aproposito di esempi, hai qualke sito da suggerirmi dove prenderli???
ma poi kome li fanno, kon ke programma???(non mi ci metterò mai a farli, è solo curiosità)
 
Indietro
Alto Basso