• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema.

Sat2705

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Agosto 2005
Messaggi
1.667
Località
Napoli
Ho appena comprato delle casse acustiche 5.1 per pc della Philips modello SPA2600, ho questo problema, quando faccio il test col pc per verificare il suono, mi arriva bene il suono dalle casse frontali e da quelle dietro, mentre invece quella centrale il suono mi arriva invertito al subwoofer, una cosa strana, quando guardo un dvd non sento la voce degli attori e così devo impostarlo su 4 casse, la mia scheda audio è integrata alla scheda madre ed è questa: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=ALiveNF6G-DVI.
 
Nessuno sa aiutarmi? Praticamente se imposto powerDvd su 5.1 la cassa centrale non si sente, si sente solo per mezzo secondo poi si stacca e non sento il parlato, mentre se imposto su 4 casse si sente, però così facendo non ho piu' il 5.1 e a me scoccia moltissimo, facendo il test del suono noto che se clicco sull'immagine della cassa centrale si sente il suono dal subwoofer e non dalla centrale, mentre se clicco sul subwoofer si sente da quella centrale, saranno difettose le casse?
 
Ho risolto, era colpa di quella ciofeca di Windows Vista, mi ha fregato ancora, ma adesso basta!
 
Mi sto rispondendo da solo, non era neanche vista, il porello si prende le colpe di tutto, avevo settato male le casse, comunque è fenomenale ascoltare la musica con un impianto dolby surround 5.1 a 70 watt, suono pulitissimo e bassi da paura che vibrano nello stomaco.
 
Indietro
Alto Basso