• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto diablo cam

scrafoglia

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
4
salve a tutti, ho ricevuto stasera la diablo cam rev.2.2, sul ricevitore humax hd 2000 mi da diablo 1.54, quando la inserisco nel cas 3 non mi viene trovata, mi potete aiutare per favore?
grazie un saluto a tutti e complimenti per il sito.
 
scrafoglia ha scritto:
salve a tutti, ho ricevuto stasera la diablo cam rev.2.2, sul ricevitore humax hd 2000 mi da diablo 1.54, quando la inserisco nel cas 3 non mi viene trovata, mi potete aiutare per favore?
grazie un saluto a tutti e complimenti per il sito.

Strano se nel decoder viene riconosciuta la Diablo funziona altrimenti resterebbe in inizializzazione,hai modo di provare il Cas3 su un altro PC e sopratutto scarica ultima versione del Cis......

Dimenticavo controlla lo Slot PCMCIA del Cas che abbia tutti i commetori ok sai non vorrei che hai rotto qualche piedino e con la Diablo non va ma ti riconosce le altre Cam non sarebbe la prima volta
icon7.gif


Ciao :D
 
diablo cam

ti ringrazio per l'aiuto, purtroppo ho notato che un piedino del cas e' rotto, pero' riesco a programmare sia dragon che t-rex senza problemi, quindi il problema e' propio quello.. come posso risolverlo dovro' comprare un cas nuovo, si troveranno da sostituire bo bo che fare?
grazie tante
 
scrafoglia ha scritto:
ti ringrazio per l'aiuto, purtroppo ho notato che un piedino del cas e' rotto, pero' riesco a programmare sia dragon che t-rex senza problemi, quindi il problema e' propio quello.. come posso risolverlo dovro' comprare un cas nuovo, si troveranno da sostituire bo bo che fare?
grazie tante
in effetti la diablo a differenza di altre cam quali magic etc necessita della piedinatura totalmente efficente, in subordine ti basta acquistare anche un vecchio cas2 nuovo fine serie o usato si trova a basso prezzo
 
Indietro
Alto Basso