• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In alternativa al DVR-Studio per il PVR-8000

frankie62

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Gennaio 2004
Messaggi
351
Ho scoperto da poco un software free che si pone come una valida alternativa al più noto DVR-Studio.

Per chi volesse fare qualche approfondimento e test può consultare il sito ufficiale http://www.alfanet.it/squared5/italian.html

Spero di non aver violato le regole del forum postando un link di un software free :eusa_shifty:
 
frankie62 ha scritto:
Ho scoperto da poco un software free che si pone come una valida alternativa al più noto DVR-Studio.

Per chi volesse fare qualche approfondimento e test può consultare il sito ufficiale http://www.alfanet.it/squared5/italian.html

Spero di non aver violato le regole del forum postando un link di un software free :eusa_shifty:


Grazie amico,
ottima dritta. Lo proverò di sicuro e ti farò sapere.:toothy2:
 
frankie62 ha scritto:
Ho scoperto da poco un software free che si pone come una valida alternativa al più noto DVR-Studio.

Per chi volesse fare qualche approfondimento e test può consultare il sito ufficiale http://www.alfanet.it/squared5/italian.html

Spero di non aver violato le regole del forum postando un link di un software free :eusa_shifty:
in alternativa c'è anche projectX, un programma in java gratuito e che funziona molto bene.
ciao
 
Salve :)

Scusate il ritardo; ma mi ero distratto un po' su altri forum :D

Se avete delle domande sul mio software MPEG Streamclip, potete farmele direttamente qui!
 
Squared 5 ha scritto:
Salve :)

Scusate il ritardo; ma mi ero distratto un po' su altri forum :D

Se avete delle domande sul mio software MPEG Streamclip, potete farmele direttamente qui!

Niente più di meno, che l'autore del software? Benvenuto :icon_bounce:
 
Dolby Digital

Saluti a tutti
visto l' onore di avere il programmatore , chiedo se questo programma supporta il DD trasmesso da parecchie emittenti tedesche .


grazie ed un saluto a tutti .

Boris_58
 
Certamente! :D :5yes:

MPEG Streamclip riproduce, converte e demultiplexa senza problemi l'audio Dolby Digital (AC3); basta scegliere la traccia giusta con la selezione dell' "Audio PID".
 
MPEG Streamclip 1.0.1

Se vi può interessare, la nuova versione 1.0.1 di MPEG Streamclip (disponibile da oggi nel mio sito web) ha un'importante aggiunta per il PVR-8000 ;) : permette di modificare direttamente il file VID con le funzioni Cut/Copy/Paste.

Era possibile anche con le versioni precedenti, ma bisognava prima trasformare il file in un altro formato (per esempio il TS o l'MPEG) e riaprirlo con MPEG Streamclip, quindi c'era un passaggio in più da fare. Adesso invece è semplicissimo, ad esempio, tagliare la pubblicità da un file VID.

Inoltre un'altra nuova funzione, che era già presente in alcune versioni beta, permette di trasformare un file MPEG-2 o VOB (ad es. un DVD) in file VID per poterlo caricare e vedere sull'Humax. Interessante no? :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso