• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ClarkeTech 2100 - multicas ?

sandiego

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
137
per il ClarkeTech 2100,

ho letto girando nel web che se si vuole "multicas" si deve effettuare l'aggiornamento del firmware.

cosa è il multicas ??
cosa è questo aggironamento e a che serve??
si perde poi la garanzia ?? o è permesso ??
 
Temo tu ti sia un pò confuso, caricati l'ultimo firmware e goditi lo spettacolo, il CT non ha bisogno di aggiunte
 
La domanda di sandiego quando parla di perdere la garanzia non è del tutto
infondata però. Mettiamo il caso che il mio clarke per qualche ragione non
vada più e io sia costretto a mandarlo alla caca produttrice, se questi vedono
che c'è caricato un FW diverso da quelli ufficiali del loro sito magari non ne
rispondono, o ho le idee confuse anche io??:icon_rolleyes:
 
cudy ha scritto:
La domanda di sandiego quando parla di perdere la garanzia non è del tutto
infondata però. Mettiamo il caso che il mio clarke per qualche ragione non
vada più e io sia costretto a mandarlo alla caca produttrice, se questi vedono
che c'è caricato un FW diverso da quelli ufficiali del loro sito magari non ne
rispondono, o ho le idee confuse anche io??:icon_rolleyes:

...ad occhio e croce direi di sì
 
LUCIANOPOGGI ha scritto:
...ad occhio e croce direi di sì

Non ho capito se intendi dire a occhio e croce ho le idee confuse o se a occhio e croce non ne rispondono.
 
ad occhio e croce direi che non e` il caso di martellarsi i cogl...i con queste fisime :badgrin::D:badgrin::D...
Non siamo + ai tempi dell'humax5400... per dirvene una, chi ha rispedito indietro il ctech dallo sponsor come me e qualcun altro qua dentro per l'aggiornamento del boot, se lo e` visto ritornare indietro con l'ultimo firmware disponibile caricato su...... :lol:
 
Chi come tè a rispedito indietro allo sponsor...OK:D ...e tutti gli altri che non hanno a che fare con lo sponsor??
Comunque non parlavo del cambio di boot.
 
Ultima modifica:
@cudy, ma lo hai letto il mio post ? Ho detto che CONTESTUALMENTE al cambio boot mi hanno anche aggiornato il firmware...loro...che dovrebbero assisterli in garanzia. Dunque ti pare che si possa perdere la garanzia ???? :eusa_naughty:

@fabricius, cosa intendi ? Riportarlo al firmware originale ? I firmware si possono riscrivere..... gli installi una versione precedente (o quella ufficiale scaricata da clarke-tech.com) e ti metti a posto con la (tua) coscienza :icon_wink:
Certo che se lo devi fare perche` lo vuoi inviare in assistenza "ripulito"... se il decoder non ti funziona piu` e` difficile che tu possa reinstallargli un firmware...

Ciauz
 
@Andreamales hai ragione ma non sempre si manda un dec a riparare
in uno stato tale da non poter cambiare il firm cmq credo che il problema
non si ponga visto che l' assistenza stessa aggiorna i firmware.

Ciao.
 
Installare firmware 166....ect, etc non precludono la garanzia, fai una piccola prova e cerca di inserire nel tuo decoder un firmware per 1500, noterai che il ctuploader non ti permetterà di scriverlo da questo considera che i Clarke non caricano nulla che non sia compatibile con il loro hardware
 
Ok adesso ho capito. Avevo frainteso la risposta di andreamales, pensavo che dicevi solo per quelli che hanno comprato dallo sponsor...
 
Indietro
Alto Basso