• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT e telefonia TRE

Ferbius

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.513
Pare che da qui a poco il gestore Tre fara una promozione che comprende a chi acquista un videofonino Tre darà in regalo anche un decoder DTT .... fonte mia :D
ciao
 
Ne ho sentito parlare anche io dalle mie parti (VA).

Anche qui le fonti sono miei colleghi commercianti quindi abbastanza ufficiose e non sempre attendibili... ma sono già 2 voci.

ciaoo
 
io dubito perchè l'intenzione di tre è fare un mux per i cell a loro la tv di casa non interessa non 'è il loro mercato e non hanno i diritti

Indipendentemente dalla fattibilità tecnica molto probabilmente per motivi di diritti sugli eventi trasmessi solo i terminali mobili potranno vedere quel mux
 
A loro la tv di casa non interessa ma nemmeno va in conflitto con la tv sul telefonino, anzi quest'ultima potrebbe creare un effetto "trainante" (quando non sei a casa.... etc ).

Si tratta soprattutto di una semplice regalia: così come Wind che regali i cd musicali....
 
6367W ha scritto:
A loro la tv di casa non interessa ma nemmeno va in conflitto con la tv sul telefonino, anzi quest'ultima potrebbe creare un effetto "trainante" (quando non sei a casa.... etc ).

Si tratta soprattutto di una semplice regalia: così come Wind che regali i cd musicali....
Certo! Pura regalia. E sono sicuro che per loro la spesa è minima, in fondo il valore di queste scatolette lo conosciamo tutti, se i prezzi sono rimasti alti e continuano ad esserlo è per i contributi. Tuttora essendoci in Sardegna e V.d'A. restano alti in tutta Italia non potendoli portare a meno di 70 euro, giusto per essere coerenti!

Lo dimostra pure il fatto che diano i telefonini LG a cosi poco...proprio perchè valgono poco...infatti sono a durata molto limitata cioè un anno e poco più e poi sono da buttare! Eh si...la 3 ci sa fare!
 
notizia ufficiale confermata da mms da parte della 3, v3x+dtt al costo di 249€ con mnp oppure 349 senza
 
in Sicilia H3G ha già acquistato diverse frequenze,
infatti da circa 2/3 giorni sulle frequenze che ha
acquistato H3G sono spariti i vecchi canali TV,
e per il momento sono attivi in Analogico le
trasmissioni di "Canale7-Odeon-TV"
a Palermo è già cosi' ma anche in altre provincie.
Saluti. ;)
 
REDNEX ha scritto:
in Sicilia H3G ha già acquistato diverse frequenze,
infatti da circa 2/3 giorni sulle frequenze che ha
acquistato H3G sono spariti i vecchi canali TV,
e per il momento sono attivi in Analogico le
trasmissioni di "Canale7-Odeon-TV"
a Palermo è già cosi' ma anche in altre provincie.
Saluti. ;)
Che canali c'erano prima?
 
Le Frequenze attivate appartenevano al "Gruppo TRM Palermo"
quindi alcune trasmettevano TRM e altre come a Palermo
VideoMed ..le frequenze appartenevano allo stesso
Gruppo Editoriale(TRM) ;)
 
h3g cmq, ha acquisito le frequenze non per usarle con il dtt bensi per il dvbh, cioè per far vedere la televisione sui telefonini non via streaming come succede ora ma via segnale dvb.
 
Però non mi spiego perchè c'è una promozione
in giro di "3" che vende un Telefonino + Decoder DTT?!
alcuni abbonati di "3" hanno ricevuto un MMS con questa
Promozione! ..cmq staremò a vedere. ;)
 
Ma da te hanno attivato pure Canale7?
da me si anche se in analogico che sicuramente
verrà convertita quanto prima in Digitale.
 
REDNEX ha scritto:
Ma da te hanno attivato pure Canale7?
da me si anche se in analogico che sicuramente
verrà convertita quanto prima in Digitale.
No, niente CANALE 7, continua a esserci VIDEOFIRENZE.
 
Ma da dove sta testando la 3? Dal Monte Serra? E se è da li, su quale canale?
Ciao:icon_wink:
 
REDNEX ha scritto:
in Sicilia H3G ha già acquistato diverse frequenze,
infatti da circa 2/3 giorni sulle frequenze che ha
acquistato H3G sono spariti i vecchi canali TV,
e per il momento sono attivi in Analogico le
trasmissioni di "Canale7-Odeon-TV"
a Palermo è già cosi' ma anche in altre provincie.
Saluti. ;)
In Sardegna niente...meglio così!! Chi se ne frega del DVB-H!!
 
Bibolo ha scritto:
h3g cmq, ha acquisito le frequenze non per usarle con il dtt bensi per il dvbh, cioè per far vedere la televisione sui telefonini non via streaming come succede ora ma via segnale dvb.
mah!!! secondo me quando avra' acceso le frequenze x i cellulari sistemare un ricevitore sara' un gioco da ragazzi e cosi' tutti i nostri decoder attuali andranno in pensione!!
non pensate che non si possa fare....oggi tutto e' possibile...come anche lo ' stato ieri!! irdeto seca seca 2 irdeto 2 nds ...eccc
ciao
 
Indietro
Alto Basso