• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando per 6000C

ruben83

Digital-Forum New User
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
3
Ciao a tutti.
Ho un problema semplice. Da qualche giorno ho problemi con il telecomando del 6000C. Vorrei acquistarne un'altro. Anche un compatibile. Quale mi consigliate?
Saluti Ruben83:eusa_think:
 
telecomando

ruben83 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho un problema semplice. Da qualche giorno ho problemi con il telecomando del 6000C. Vorrei acquistarne un'altro. Anche un compatibile. Quale mi consigliate?
Saluti Ruben83:eusa_think:
ti ho inviato un p.m. ciao.
 
Telecomando

perchè un PM.... è pirateria anche acquistare un telecomando alternativo / compatibile ? :D
 
@sakuramboto
Non so se la tua è una battuta, ma le indicazioni di siti commerciali fatte nei messaggi non sono ammesse generalmente in questo forum.
E' per questo il motivo che si usano i messaggi privati.
Ciao ;)
 
ALEVIA ha scritto:
@sakuramboto
Non so se la tua è una battuta, ma le indicazioni di siti commerciali fatte nei messaggi non sono ammesse generalmente in questo forum.
E' per questo il motivo che si usano i messaggi privati.
Ciao ;)

Era una battuta.... anche se non pensavo che non si potessero scrivere indicazioni su siti commerciali, ovviamente senza fare pubblicità! Non vedo nulla di male nel fare la comparazione di alcuni prodotti, decoder o in questo caso di telecomandi.
 
Telecomando

Purtroppo anche io avrei bisogno di un nuovo telecomando.Ne ho acquistato uno universale che segnalava sul retro la marca Jepssen, ma dopo vari tentativi non riesco ancora ad abilitare i numeri per comporre i canali, posso solo scorrerli con - e +, volume e menù vari.Vi sarei grato se postaste anche a me qualche news.
Ciao e grazie.
 
slpool72 ha scritto:
Purtroppo anche io avrei bisogno di un nuovo telecomando.Ne ho acquistato uno universale che segnalava sul retro la marca Jepssen, ma dopo vari tentativi non riesco ancora ad abilitare i numeri per comporre i canali, posso solo scorrerli con - e +, volume e menù vari.Vi sarei grato se postaste anche a me qualche news.
Ciao e grazie.
Lo trovi nel sito di uno degli sponsor di questo forum...

TELECOMANDO JEPSSEN
 
Comprati un Digital6 della Meliconi. così se non ti corrisponde qualche tasto puoi utilizzare l'autoapprendimento per inserirlo, non costa neanche tanto.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso