• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

voci menu giga sparite!!!

razramon88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
59
Ho acquistato il programmatore apposito per la giga,che funziona senza problemi,ma oggi dopo che avevo aggiornato la cam ho notato che entrando nel menu della cam versione 1.24 ( oltre che non funzionava piu niente)erano sparite le voci Key management e Utility.Non ricordo se ho premuto restore setting ...Ho bruciato la cam o c'è modo di ripristinare le voci del menù che sono sparite????Grazie
 
voci menù sparite

ciao a tutti.ho programmato la giga cam blue ma nel menù sono scomparse le voci key management e utility.come posso rimediare? spero in un vostro aiuto.
 
dario1969 ha scritto:
ciao a tutti.ho programmato la giga cam blue ma nel menù sono scomparse le voci key management e utility.come posso rimediare? spero in un vostro aiuto.

devi inserire il codice numerico che abilita la funzione
 
vedere sky con giga cam

ciao a tutti. ho programmato la giga cam blue con il fw 1.21 ma non riesco a vedere sky con scheda ufficiale attiva . come si può risolvere il problema? spero in un vostro aiuto.
 
dario1969 ha scritto:
ciao a tutti. ho programmato la giga cam blue con il fw 1.21 ma non riesco a vedere sky con scheda ufficiale attiva . come si può risolvere il problema? spero in un vostro aiuto.

l'ultimo è il 1.22, dovrebbe funzionare la lettura della sky 001;

con gigaeditkey puoi modiifcare i caid
 
vedere sky con giga cam

un saluto a tutti. ho provato a modificare i caid con gigaeditkey ma non mi apre i file gtb.come si possono aprire i file gtb per modificare i caid?
 
per dario 1969

Se ricordo bene devi inserire in parental look 8888 e se vuoi bloccare la cam 9999.
 
dario1969 ha scritto:
un saluto a tutti. ho provato a modificare i caid con gigaeditkey ma non mi apre i file gtb.come si possono aprire i file gtb per modificare i caid?

ma non basta marcare e utlizzare la freccetta import export? mica lo devi aprire il caid! e poi dire salva

se è per la 002 ci ho provato i tutti i modi, ma cmq sia lo colloca sempre e cmq come external caid
 
Ultima modifica:
nuovo sw 2.30 per la sola giga blu al momento, lettura nds, non di sola diablo2 si vive;
per la giga verde ..............?

ottima notizia e che sia un preludio per le altre cam
 
Indietro
Alto Basso