• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'EFFETTO GF si é fatto sentire su MEDIASET PREMIUM

Boom del digitale terrestre, è l'effetto Grande Fratello Sono trascorsi pochi giorni dal debutto del Grande Fratello sul digitale terrestre e il bilancio è senza dubbio positivo. Dal 19 gennaio, infatti, sono state vendute 120 mila tessere ricaricabili Mediaset Premium (il triplo rispetto alle medie delle ultime settimane), 300 mila ricariche (il doppio rispetto alle medie delle ultime settimane), e 100 mila pacchetti per vedere tutto il Gf a 39 euro (una media di 10 mila al giorno). A dimostrazione del fatto che fino a ieri chi aveva acquistato la carta prepagata era soprattutto il pubblico dei tifosi di calcio.
L'elemento che ha fatto colpo sugli appassionati del Grande Fratello è certamente la possibilità di seguire in diretta 24 ore su 24 la vita all'inteno della Casa di Cinecittà. La semplicità d'uso, poi, ha fatto il resto, insieme ai servizi aggiuntivi e agli approfondimenti a disposizione dei telespettatori.

| TV Sorrisi e Canzoni |
 
E ci mancherebbe altro che Sorrisi e Canzoni non difendesse DTT e Grande Fratello ( che non sta seguendo praticamente nessuno sul DTT ).....chi è il proprietario della testata e del Mediaset Premium ???
 
Però i dati sono dati... non so se lo seguono o no sul DTT, ma se comprano tessere e ricariche e non lo seguono allora sono grulli...

Da me nel mio negozio c'è stato un sacco di movimento. E finalmente ho cominciato a vedere un bel po'di clienti del gentil sesso... che male non fa di certo! Non è certo rappresentativo, però è un bel segnale. Vendo tessere e decoder 3 volte tanto quanto facevo a Natale.

Poi se dici che nessuno lo vede sul DTT... boh, non lo so. Su che dati inconfutabili ti basi?

Ciaooo
 
dannyPD ha scritto:
E ci mancherebbe altro che Sorrisi e Canzoni non difendesse DTT e Grande Fratello ( che non sta seguendo praticamente nessuno sul DTT ).....chi è il proprietario della testata e del Mediaset Premium ???

Sono dati non sono palle, evitiamo di vedere il marcio dappertutto perchè si rischia di essere pallosi noiosi strapallosi stranoiosi ecc
 
miky80 ha scritto:
Sono dati non sono palle, evitiamo di vedere il marcio dappertutto perchè si rischia di essere pallosi noiosi strapallosi stranoiosi ecc
Quoto!
A molti, mi sembra, che non vada a genio il successo che ha il GF su MP...
Ma purtroppo ve ne dovete fare una ragione...
 
Qualcuno mi sa spiegare da dove saltano fuori i dati sulle vendite del pacchetto GF? il sistema MP non consente feedback sugli acquisti... io ci andrei piano a fare considerazioni su dati molto discutibili.
 
andrealoca ha scritto:
Qualcuno mi sa spiegare da dove saltano fuori i dati sulle vendite del pacchetto GF? il sistema MP non consente feedback sugli acquisti... io ci andrei piano a fare considerazioni su dati molto discutibili.
Ci sono ben 2 dati, quelli di TV SORRISI E CANZONI e quelli dei punti vendita dove si registra che dal 20 gennaio si é passati da 1.400.000 tessere MP vendute a 1.600.000 e si é passati da 1.200.000 ricariche a 1.700.000
 
DTTutente ha scritto:
Ci sono ben 2 dati, quelli di TV SORRISI E CANZONI e quelli dei punti vendita dove si registra che dal 20 gennaio si é passati da 1.400.000 tessere MP vendute a 1.600.000 e si é passati da 1.200.000 ricariche a 1.700.000

OK per i dati sulle tessere vendute, sono verificabili, stesso discorso per le ricariche. I dati sugli acquisti del pacchetto GF sono invece, secondo me, solo supposizioni basate sui dati precedenti, non dati oggettivi.
 
...Tra l'altro il dato sulle ricariche è drogato dalla promozione per il compleanno di MP, molti (io stesso) hanno ricaricato solo per prendere il regalo.
 
può darsi che si siano basati su un campione, cioè allo stesso modo su cui si basano quando calcolano lo share di un programma...
 
DTTutente ha scritto:
Quoto!
A molti, mi sembra, che non vada a genio il successo che ha il GF su MP...
Ma purtroppo ve ne dovete fare una ragione...
Non ho molto interesse per il GF (anche se non mi dispiace) e non ho acquistato il pacchetto GF, ma quoto in pieno...
 
Alla fine nessuno ammette che guarda il gf e poi ogni giovedi' fa 8 milioni di telespettatori.

bAsta fare i falsi moralisti
 
parma45 ha scritto:
Alla fine nessuno ammette che guarda il gf e poi ogni giovedi' fa 8 milioni di telespettatori.

bAsta fare i falsi moralisti

ognuno guarda e dice cio' che vuole !!giusto?
a me fa veramente pena il GF e poi ricordo che nei decoder hanno messo dentro le card x vendere!! con anche 10 euri mi pare e ci sono sconti anche sul campionato e hanno attivato e sistemato molti ripetitori che non c'erano prima!!! quindi anche questo fa vendite!!
ciao e buona domenica
 
DTTutente ha scritto:
Quoto!
A molti, mi sembra, che non vada a genio il successo che ha il GF su MP...
Ma purtroppo ve ne dovete fare una ragione...
HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!! Dovresti andare a Zelig !!!
 
dannyPD ha scritto:
HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!! Dovresti andare a Zelig !!!
Sei te che dici che questi dati sono fasulli...
Ti ha pure ripreso un utente e il moderatore gli ha dato pure ragione...
E quindi io dovrei andare a ZELIG?Cerca di guardarti allo specchio quando scrivi questi post perché mi sembra che questo post sia più adatto a te :laughing7:
 
Ultima modifica:
Comunque... io vi dico questo :

Sabato pomeriggio a Cagliari , volevo comprare una tessera Mediaset PRemium per un amico per regalargliela per il compleanno : sia da Unieuro che alla Carrefour erano esaurite ...
 
Indietro
Alto Basso