• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il diavolo veste Prada (anche in HD) nel Lunedì Premiere di Sky Cinema

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.833
Una magistrale Meryl Streep ci conduce nel favoloso e sfavillante mondo della Moda, dove Miranda Priestly è un mito assoluto. Elegante come nessuna, dirige la rivista patinata più venduta e prestigiosa del pianeta. Sulla sua strada si imbatte Andrea Sachs, una giovane aspirante scrittrice che accetta di lavorare per lei e non sospetta di avere stretto un patto con il diavolo. Perché l’algida e sofisticata Miranda, dietro l’impeccabile aspetto, nasconde un’indole velenosa e volubile, capace di trasformare la vita di Andrea in un vero e proprio inferno... In prima tv, una delle rivelazioni della scorsa stagione, campione d’incassi nei botteghini americani ed europei.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT CON TUTTI I PASSAGGI SU SKY
 
Prevedo super record di ascolti.
Il muro del milione verrà sfondato.
 
un film ben fatto e molto divertente, da guardare e anke registrare...l'ho già visto su skyprimafila, ma credo lo riguarderò stasera...
 
Ma allora non ti conviene comprare il dvd che ho veduto "in svendita" a 10 € ?:eusa_whistle:
 
vabè ormai l'ho comprato 6 mesi fa su primafila e adesso lo registro su mysky...
 
Iniziato ora su Cinema1 e se non sbaglio è trasmesso in formato originale...:icon_rolleyes:
 
Dingo 67 ha scritto:
Ops, sorry :icon_redface:

Ho letto "venduto" invece di "veduto" scusa Alex ma l'eta avanza e mi sto rinco....:D

non ti preoccupare x così poco, anche io l' ho veduto mi pare a 9,90 ma x semplificare ho fatto cifra tonda.
Ed ovviamente ce n' erano diverse copie (o x meglio dire "originali") tutti nuovi, incellofanati :D
 
Adesso che sono in Italia ho visto che la maggior parte dei film andati in onda nei canali cinema negli orari nei quali lo stavo guardando erano tutti trasmessi in 2.35:1 penso che molti dovrebbero essere contenti adesso :)

Ciao ciao ;) ;)
 
pure io ieri pomeriggio facendo zaping ho notato che tuttissimi i canali cinema trasmettevano in FCO, COMPRESO UNVERSAL E RAISAT:D

cmq la strada è ancora molta...mi sa che se sky vuole veramente fare concorrenza preventiva ai suoi futuri aversari, meglio che si muova per tempo x evitare di rimanere indietro :D
 
Burchio ha scritto:
mi sa che se sky vuole veramente fare concorrenza preventiva ai suoi futuri aversari, meglio che si muova per tempo x evitare di rimanere indietro :D
Scusa ma di che avversari parli??? :eusa_think:

RAI e MS non credo perchè macellano di brutto, MP peggio che andar di notte (e costa pure 4 euro a botta) ed il videonolleggio ha preso veramente una bruttissima piega :eusa_wall: :eusa_wall:

Rimangono La7 unica TV che rispetta il formato ma ha una Library che puo andar bene a me che sono un patito del cinema perchè programma titoli che l'utente medio manco considera come ipotesi di visione.
E la vendita di DVD, BluRay e HD-DVD dove solo i primi possono ormai contare su numeri discreti di vendita dato che il prezzo medio è ormai calato drasticamente ma che comunque non potranno mai essere un alternativa economica alla TV ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Scusa ma di che avversari parli??? :eusa_think:

RAI e MS non credo perchè macellano di brutto, MP peggio che andar di notte (e costa pure 4 euro a botta) ed il videonolleggio ha preso veramente una bruttissima piega :eusa_wall: :eusa_wall:

Rimangono La7 unica TV che rispetta il formato ma ha una Library che puo andar bene a me che sono un patito del cinema perchè programma titoli che l'utente medio manco considera come ipotesi di visione.
E la vendita di DVD, BluRay e HD-DVD dove solo i primi possono ormai contare su numeri discreti di vendita dato che il prezzo medio è ormai calato drasticamente ma che comunque non potranno mai essere un alternativa economica alla TV ;)

MP ha fatto presto a svegliarsi e mandare come primi film quelli di cui sky non ha i diritti...quindi ipoteticamente otrebbe svegliarsi di botto e mandare solo FCO, doppio audio tutto dd 5.1 sottotitoli in 3 versioni...bypassando sky.meglio prevenire;)
 
un bell'ascolto per il film:

Sui canali Cinema si segnala la prima tv del film “Il diavolo veste Prada”: in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1, Sky Cinema 2 e Sky Cinema 16:9 ha raccolto un ascolto medio complessivo di 896.631 spettatori. Si tratta solo di una delle decine di proposte cinematografiche disponibili anche ieri sera su tutta la piattaforma SKY.
 
Bene il rispetto del formato originale, malissimo però sull'audio surround che continua a essere manipolato ignobilmente e inspiegabilmente (x chi si fosse perso qualcosa, Sky alza il volume nelle scene "silenziose" e lo abbassa in quelle "rumorose"...una vera schifezza e nn solo x gli audiofili...)

Scusate l'OT, ma è una cosa che mi fa davvero girare le scatole, forse più del pan&scan!
 
gyzmo76 ha scritto:
Bene il rispetto del formato originale, malissimo però sull'audio surround che continua a essere manipolato ignobilmente e inspiegabilmente (x chi si fosse perso qualcosa, Sky alza il volume nelle scene "silenziose" e lo abbassa in quelle "rumorose"...una vera schifezza e nn solo x gli audiofili...)

Scusate l'OT, ma è una cosa che mi fa davvero girare le scatole, forse più del pan&scan!

si c'è tutta una faccenda dietro...ma il succo è che sky nn conosce nemmeno tutti i "segreti" del DD. insomma nn sa manipolare il mezzo. neanche mtv sa farlo quindi mi sa che l'ignoranza è generale e tristissima
 
Indietro
Alto Basso