• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ci sono buone nuove?

cippo55

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Marzo 2007
Messaggi
78
ragazzi
qualcuno ha delle notizie sulla diablo e il problema con abbon.sky
ciao cippo55:eusa_wall:
 
Sembra sia uscita una nuova versione di stealth 2.19, quella precedente era un fake, ma è da testare. Appena saprò qualcosa di più lo farò sapere.
Ciao.
 
Ragazzi e uscita la 2.19..... in questo momento non ho la Diablo... controllate se la smart card della Sky funziona ?
 
RASPUTIN ha scritto:
Con lo Stealth 2.19 Sky è ok,prova cosi:icon_cool:

auto PMT ON / Emulators ON / Emulators Priority 1 EMU- 2 Cards

Specifica se con card vecchie (tipo2) oppure con le nuove (tipo3).

Con le nuove non funziona (l'ATR me lo vede una volta su 10 poi dopo un po non va piu comunque).
 
Con la seriale 0001 nessun problema, mentre con la 0002 blocchi sporiadici,non dipende solo dalla cam ma anche dalla compatibilità con il ricevitore in uso
 
Confermo.... ancora problemi con card seriale 0002. A volte va, tante altre volte non riconosce ATR....
In attesa della prossima release....
 
Prova il nuovo Stealth 2.20 poi non dimentichiamo che la Diablo è l'unica Cam che supporta il maledetto seriale 0002 :D
 
NERI73 ha scritto:
Io la uso su un clarke 5000S :D

Io l ho provata su un Jepssen PVR-X12CDA, la diablo la vede ma non decritta niente (niente di tutto quanto, non solo le card 0002)...

Mentre invece su un Samsung (DBR-S200I credo) decritta quello che deve decrittare, per quel che rigurada la 0002 pochissime volte la vede ma dopo poco perde l' ATR e non lo ripiglia piu'.

Una volta avevo sentito parlare di MARRYING tra scheda sky e skybox, chissa se lo hanno mai implementato!
 
ultrapop ha scritto:
Una volta avevo sentito parlare di MARRYING tra scheda sky e skybox, chissa se lo hanno mai implementato!
Non e' stato implementato per fortuna.
Ciao
 
card seriale 0002 ?!

ciao,
novità con nuova card 0002?

si vede con la diablo?

visto che tra poco arriverà a tutti gli abbonati
 
0002

Ciaao a tutti....0002 sta per la prima quaterna del numero seriale sulla smart card o non centra nulla?Grazie.....Ciaoooo...
 
specifico ha scritto:
Ciaao a tutti....0002 sta per la prima quaterna del numero seriale sulla smart card o non centra nulla?Grazie.....Ciaoooo...

Si funziona magari c'è ancora qualche incompattibilità con qualche decoder....

Ciao :D
 
Indietro
Alto Basso