• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

limitazione tv?

cavser

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
26
Località
MODENA-EST-
attendendo che l'istallatore viene a farmi la calata del'antenna visto che mi collego dall antenna del mio vicino ma una domanda ho da porla a voi io in camera dove vivra il decoder per un mese avro un 14 pollici i film si vedranno? poi un giorno in hotel ho visto il canale 25 ma in che pacchetto e?:doubt:
 
certo che si vede...in piccolo!!!
parlava italiano o altro su canale 25???
zioe
 
cavser ha scritto:
attendendo che l'istallatore viene a farmi la calata del'antenna visto che mi collego dall antenna del mio vicino ma una domanda ho da porla a voi io in camera dove vivra il decoder per un mese avro un 14 pollici i film si vedranno?
Perchè non si dovrebbero vedere?
Puoi guardarti (come qualsiasi canale televisivo) dal televisore portatile di 2 pollici fino al videoproiettore su parete, mai esistita nessuna limitazione al mondo
cavser ha scritto:
poi un giorno in hotel ho visto il canale 25 ma in che pacchetto e?:doubt:
Si chiamava "Canale 25"? E il logo era un 25?
Mai sentito dire, neanche fra i canali gratuiti
 
no la signiora del hotel ha detto e anche attivo il famoso canale 25 di sky bo e stra no il canale era il 25 ma il nome del programma nn ricordo nessuno lo sa
 
Non esiste nessun canale 25 di sky,la numerazione parte da 100.

Sicuramente nell'Hotel hanno la riconversione in Pal che converte le frequenze per essere viste tramite un qualunque televisore(sensa decoder) e quindi è stato memorizzato sul canale 25 della tv.
 
ma la signiora prima di entrare in camera ho chiesto avete sky lei ha detto si cera cinema 1.2.3 sport e il canale 25 bo
 
cmq 24/24 in inglese c'è bbc prime...xò tutti i canali sky (tranne primafila)hanno il logo quindi avresti dovuto vederlo
 
in camera cera il libricino sky della programmazione pero cera il tele comando per la tv ma il decoder non cera
 
cavser ha scritto:
in camera cera il libricino sky della programmazione pero cera il tele comando per la tv ma il decoder non cera
Negli alberghi non ci sono i decoder, il segnale dei vari canali sono singolarmente instradati nelle frequenze uhf dell'impianto e li memorizzano sui canali della televisione come i normali canali dell'analogico terrestre
 
Indietro
Alto Basso