Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Viaccess e Conax per HD

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Zampetti

Predefinito Viaccess e Conax per HD

Ciao a tutti,come da titolo mi sono imbattuto nelle cam HD o meglio,su un sito vendono a pochissime differenze di Euro delle cam della Neotion per i decoder HD e basta cercare come Viaccess Cam Neotion 4mpeg
    La mia domanda è la seguente,se devo comperare un decoder HD mi occorrono queste cam o continuo con le classiche?
    Non vorrei rischiare che non vada più nulla....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gigiilbullo

Predefinito

le cam in commercio sono per il mpeg4 in sd e non hd

Predefinito

Grazie per la tua risposta ora ho le idee più chiare.

Digital-Forum Senior L'avatar di Renatovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigiilbullo
    le cam in commercio sono per il mpeg4 in sd e non hd
    scusate... vorrei fare una domanda da principiante...se un canale stà trasmettendo in mpg-4 sd è logico che con il decoder normale non lo posso vedere..però se inserisco questa cam conax mpg-4 al decoder normale riuscirò a vedere normalmente? nel mio caso possiedo un vantage 221.

Grazie dalle risposte

saluti

Predefinito

Credo di no,anche perchè è una differenza tangibile rilegata all'HD del DSR.Altrimenti tutti comprerebbero una CAM e si lascerebbero sui scaffali i DSR-HD

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renatovi
    scusate... vorrei fare una domanda da principiante...se un canale stà trasmettendo in mpg-4 sd è logico che con il decoder normale non lo posso vedere..però se inserisco questa cam conax mpg-4 al decoder normale riuscirò a vedere normalmente? nel mio caso possiedo un vantage 221.

Grazie dalle risposte

saluti
    Sì, in quanto il segnale MPEG4 non verrà più processato dal ricevitore, ma dalla cam.

Digital-Forum Senior L'avatar di Renatovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zampetti
    Credo di no,anche perchè è una differenza tangibile rilegata all'HD del DSR.Altrimenti tutti comprerebbero una CAM e si lascerebbero sui scaffali i DSR-HD
    Grazie Zampetti ..ho fatto questa domanda perche ho visto questo....a proposito cosa vuol dire IDTV

saluti

CAM CONAX MPG4
    Permette che il vostro ricevitore o IDTV digitale accetti le compressioni MPEG-4
    Con i miglioramenti nella tecnologia di compressione, il satellite digitale & i Broadcaster tv, stanno scegliendo la compressione MPEG-4 per trasmettere i loro contenuti televisivi. Alcuni di questi in Europa hanno gia fatto questa scelta ma presto altri provider seguiranno la scia. I vantaggi di MPEG-4 a MPEG-2 sono che l' emittente televisiva, può trasmettere piu canali, con qualità migliore ai loro clienti. Con la CAM MPEG-4, potrete usare il vostro ricevente o IDTV attuale per beneficiare di questi nuovi emozionanti servizi del prossimo futuro.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Siete sicuri che la cam in questione faccia anche da "decoder" per l'MPEG-4?
    Sarebbe un'ottima cosa, ma personalmente ci credo poco

Predefinito

L'iDTV (acronimo di integrated Digital TV set ovvero "televisore con televisione digitale integrata"), o IDTV, è un televisore in grado di ricevere la televisione digitale.
    Contrapposto all'iDTV è il set-top box nel senso che se un televisore non è predisposto per ricevere la televisione digitale è possibile rendere il televisore compatibile con la televisione digitale attraverso un apposito set-top box.

La Cam in questione è della Neotion e sul loro sito sembrerebbe che faccia questo.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato