• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

parabola sul tetto

daredevil67

Digital-Forum Master
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
900
Località
torino
ciao a tutti
vorrei riabbonarmi ma il condominio non mi permette di installare la parabola sul balcone. vorrei sapere se e' possibile utilizzando l'installazione gratuita farsela montare sul tetto del condominio (palazzo di 5 piani ed io sono al secondo) e sapere in anticipo quanto c'e' eventualmente da pagare in piu'.
grazie
 
al momento la sezione del sito "sky condomini" non funziona...

quindi mi sa che l'unica csa è chiamare sky...o meglio farlo chiamare dal tuo amministratore così gli spiegano tutto. costi compresi
 
Sempre problemi condominiali...

mi sa che sono costretto a togliermi Sky per qualche mese perchè devono fare il prospetto, come cavolo si dice? Ho la parabola montata sul balcone e sono costretto a toglierla...

C'è una parabola condominiale ma non lo fanno passare a casa nostra per problemi di spazio (se non ho capito bene) su un tubo dove passa solamente il filo dell'antenna terrestre... non so se mi sono spiegato bene. :5eek:

Non so cosa fare...
 
daredevil67 ha scritto:
ciao a tutti
vorrei riabbonarmi ma il condominio non mi permette di installare la parabola sul balcone. vorrei sapere se e' possibile utilizzando l'installazione gratuita farsela montare sul tetto del condominio (palazzo di 5 piani ed io sono al secondo) e sapere in anticipo quanto c'e' eventualmente da pagare in piu'.
grazie

€ 19 con diritto d'accesso ad altri utenti.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Sempre problemi condominiali...

mi sa che sono costretto a togliermi Sky per qualche mese perchè devono fare il prospetto, come cavolo si dice? Ho la parabola montata sul balcone e sono costretto a toglierla...

C'è una parabola condominiale ma non lo fanno passare a casa nostra per problemi di spazio (se non ho capito bene) su un tubo dove passa solamente il filo dell'antenna terrestre... non so se mi sono spiegato bene. :5eek:

Non so cosa fare...

Se parli di un ponteggio che dovranno montare sulla facciata del tuo palazzo, le ditte serie spostano le parabole sull'impalcatura.
 
mop invalido ha scritto:
€ 19 con diritto d'accesso ad altri utenti.

grazie mop! tra l'altro ieri me l'hanno confermato telefonicamente dicendomi anche che a Torino dove abito, un'ordinanza del Comune vieta le parabole sui balconi e quindi sul tetto e' l'unica soluzione possibile.
 
mop invalido ha scritto:
Se parli di un ponteggio che dovranno montare sulla facciata del tuo palazzo, le ditte serie spostano le parabole sull'impalcatura.

Sì, hai capito bene.
Mi sa che è una pazzia spostare la parabola sull'impalcatura per un semplice motivo, c'è il rischio di danneggiarla... non sai quante pietre cadono durante i lavori? :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Sì, hai capito bene.
Mi sa che è una pazzia spostare la parabola sull'impalcatura per un semplice motivo, c'è il rischio di danneggiarla... non sai quante pietre cadono durante i lavori? :D

una parabola costa poco. quindi sperando che nn crolli la facciata i danni saranno minimi

sempre meglio che pagare per 2 mesi (che poi sono sempre d+) e nn vedere è più antieconomico credo
 
Indietro
Alto Basso