• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo Mediaworld-sky

sr_sky

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
357
Da Giovedì 8 Novembre 2007, Mediaworld regalerà ai nuovi abbonati SKY un buono spesa da 60 €!!!

Interessante, direi....
 
stanno spuntando come funghi tantissime offerte con l'arrivo del natale...
comunque una buona offerta.
 
sr_sky ha scritto:
Da Giovedì 8 Novembre 2007, Mediaworld regalerà ai nuovi abbonati SKY un buono spesa da 60 €!!!

Interessante, direi....

ma varra' anche per l'offerta VEDI TUTTO E POI DECIDI NATALE?
 
sr sky si aggiuunge al pubblico dei ben informati...

mi sa che bisogna creare una "qualifica" apposita :D
 
ottima offerta, pensate che un paio di settimane fa all' ipermercato Auchan di Rescaldina (Mi) offrivano a chi si abbonava, un buono spesa da 100 euro !
 
Burchio ha scritto:
sr sky si aggiuunge al pubblico dei ben informati...

mi sa che bisogna creare una "qualifica" apposita :D

;) Eh Eh, non so se il tuo era solo puro sarcasmo, ma non credo... quindi grazie. Comunque non credo serva un apposita categoria, ma bensì il continuare su questa strada... tutti insieme... il pubblico deve essere informato al 100% di tutto, anche e soprattutto per risparmiare qualche soldino... che non fa mai male!!!
 
sr_sky ha scritto:
;) Eh Eh, non so se il tuo era solo puro sarcasmo, ma non credo... quindi grazie. Comunque non credo serva un apposita categoria, ma bensì il continuare su questa strada... tutti insieme... il pubblico deve essere informato al 100% di tutto, anche e soprattutto per risparmiare qualche soldino... che non fa mai male!!!

ke bella persona :D :D :D benvenuto nel nostro forum!!!:icon_twisted:
 
sr_sky ha scritto:
;) Eh Eh, non so se il tuo era solo puro sarcasmo, ma non credo... quindi grazie. Comunque non credo serva un apposita categoria, ma bensì il continuare su questa strada... tutti insieme... il pubblico deve essere informato al 100% di tutto, anche e soprattutto per risparmiare qualche soldino... che non fa mai male!!!

ero serissimo...xkè se dici una cosa te magari qualcuno nn ci crede subito ma vuole altre conferme solo xkè vede che hai "scritto poco"

e nn è detto che tutti si ricordino che sr_sky, mop, haden, dovevuoiandare (e altri che...nn ricordo) lavorano a sky e che quindi le cose nn se le inventano. per voi dire ogni volta che siete di sky è complicato (e scriverlo nella firma sembrerebbe una pubblicità)
 
allora anke haden e sr sky sono di sky? vedi non lo sapevo! a questo punto credo ke ci vorrebbe qualcosa per farlo capire, io lo scriverei in firma...
 
Burchio ha scritto:
ero serissimo...xkè se dici una cosa te magari qualcuno nn ci crede subito ma vuole altre conferme solo xkè vede che hai "scritto poco"

e nn è detto che tutti si ricordino che sr_sky, mop, haden, dovevuoiandare (e altri che...nn ricordo) lavorano a sky e che quindi le cose nn se le inventano. per voi dire ogni volta che siete di sky è complicato (e scriverlo nella firma sembrerebbe una pubblicità)

giusta osservazione, è un po' come i feedback di eBay... eheh (scusate, la citazione della "casa" d'aste non voleva essere un OT, né tantomeno pubblicità)
 
oppure ora che ci penso, gli amministratori del forum potrebbero fare una targhetta (come quella expert) da assegnare a chi lavora in sky, in modo che sia più semplice per un qualunque utente chiedere informazioni direttamente a chi lavora in sky.
 
se i moderatori non possono/vogliono...l'unica cosa è la firma, sperando che qualcuno nn si diverta male.
 
qualcuno ha capito come si possono fruire questi 60 euro? perche' io continuo a chiamare i 2 MW di Torino da ieri e non risponde mai nessuno......:crybaby2:
 
daredevil67 ha scritto:
qualcuno ha capito come si possono fruire questi 60 euro? perche' io continuo a chiamare i 2 MW di Torino da ieri e non risponde mai nessuno......:crybaby2:

La promozione del buono spesa, a differenza di quelle precedenti, funziona in questo modo:

Il buono può essere speso per acquistare qualsiasi tipo di prodotto di valore uguale o superiore a 60 €, ma solo e soltanto nel giorno stesso in cui ci si abbona, e in un unica soluzione (l'ultima volta, durante una promo uguale, davano tre buoni da 20 euro ciascuno spendibili entro un anno), e non danno diritto a resto in contanti (ovviamente) né ad ulteriori buoni del valore della differenza.

Il cliente si presenterà al Centro Servizi del Punto Vendita con il contratto, che gli verrà timbrato e firmato, onde evitare che venga usato più volte... :D
 
sr_sky ha scritto:
La promozione del buono spesa, a differenza di quelle precedenti, funziona in questo modo:

Il buono può essere speso per acquistare qualsiasi tipo di prodotto di valore uguale o superiore a 60 €, ma solo e soltanto nel giorno stesso in cui ci si abbona, e in un unica soluzione (l'ultima volta, durante una promo uguale, davano tre buoni da 20 euro ciascuno spendibili entro un anno), e non danno diritto a resto in contanti (ovviamente) né ad ulteriori buoni del valore della differenza.

Il cliente si presenterà al Centro Servizi del Punto Vendita con il contratto, che gli verrà timbrato e firmato, onde evitare che venga usato più volte... :D
grazie dell'info!adesso devo solo capire se i 2 MW di Torino aderiscono.....
:icon_rolleyes:
 
daredevil67 ha scritto:
grazie dell'info!adesso devo solo capire se i 2 MW di Torino aderiscono.....
:icon_rolleyes:

Aderiscono tutti i punti vendita del gruppo MediaMarket S.p.a. (cioè quelli di TUTTA ITALIA) a insegna MediaWorld
 
Anche l'offerta tutto sky fino al 1° febbraio (15€ al mese, poi si decide che cosa tenere) è sottoscrivibile al MW? se è così meglio al MW che online dove ti danno solo 10€ di sconto...

leggo altrove che scrivi

"E se nello Sky Center dove si fa la richiesta di abbonamento c'è il venditore Sky, il tutto si sposta al 29/02/2007, quindi sia il periodo di sconto, sia quello entro il quale si può decidere che pacchetti mantenere."

e ti domando:

1) perchè si sposta al 29/02? e cmq, se faccio il fax di comunicazione di cosa voglio tenere il 29/02 stesso, sono nei tempi, corretto?
2) al MW c'è il venditore??! come faccio a saperlo?
 
Ultima modifica:
BB Duck ha scritto:
Anche l'offerta tutto sky fino al 1° febbraio (15€ al mese, poi si decide che cosa tenere) è sottoscrivibile al MW? se è così meglio al MW che online dove ti danno solo 10€ di sconto...

leggo altrove che scrivi

"E se nello Sky Center dove si fa la richiesta di abbonamento c'è il venditore Sky, il tutto si sposta al 29/02/2007, quindi sia il periodo di sconto, sia quello entro il quale si può decidere che pacchetti mantenere."

e ti domando:

1) perchè si sposta al 29/02? e cmq, se faccio il fax di comunicazione di cosa voglio tenere il 29/02 stesso, sono nei tempi, corretto?
2) al MW c'è il venditore??! come faccio a saperlo?

DOMANDA (BB Duck): Anche l'offerta tutto sky fino al 1° febbraio (15€ al mese, poi si decide che cosa tenere) è sottoscrivibile al MW? se è così meglio al MW che online dove ti danno solo 10€ di sconto...

Si, è sottoscrivibile.

DOMANDA (BB Duck): perchè si sposta al 29/02? e cmq, se faccio il fax di comunicazione di cosa voglio tenere il 29/02 stesso, sono nei tempi, corretto?

Si sposta al 29/02 (e viene scritto nero su bianco sul contratto) perché i venditori sky hanno questa sorta di "arma in più" che gli viene data dall'Azienda per fare numeri.
Si, facendo la comunizazione via fax il 29/02 stesso, sei nei tempi, come pure lo saresti facendola in data 31/01/08 (in caso di offerta standard), ma il fax è comunque meglio farlo qualche giorno prima, e non a così a ridosso della scadenza.
N.B.: Ti ricordo, e lo ricordo anche a tutti gli altri lettori, che le promo dei venditori Sky non sono cumulabili con il "valore aggiunto" della promo dei punti vendita. Esempio: nel caso in questione (Promo buono spesa 60€) il nuovo abbonato già si prende il buono spesa da 60 € e quindi di conseguenza la promo del venditore non "entra". Oggi, e solo per oggi, per un errato allineamento del sistema Siebel, le due promo si vanno a cumulare, ed è quasi sempre così il primo giorno di qualsiasi promo con "valore aggiunto".


DOMANDA (BB Duck):al MW c'è il venditore??! come faccio a saperlo?

Se quando vai a chiedere informazioni sull'abbo Sky vieni "seguito" da un commesso/a MediaWorld del Centro Servizi, allora significa che il venditore non c'è. Se egli è presente nel Punto Vendita, allora penseranno loro a chiamarlo. E' riconoscibile da un tesserino (badge) con foto riportante il logo istituzionale di SKY ITALIA e dall'abbigliamento, che consiste in una camicia bianca con logo istituzionale di SKY ITALIA cucito sulla tasca sinistra.
 
Indietro
Alto Basso