Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: qualità video..

Digital-Forum New User

Predefinito qualità video..

un saluto a tutti...mi è appena arrivato il mostriciattolo e finora l'ho potuto solo collegare ed a stento "vedere" caricando giusto i canali di hotbird tanto per vederlo acceso ....
    .. che dire...non mi ha fatto subito una grande impressione come qualità video...è solo un impressione iniziale ??
    cosa potete dirmi a proposito ..grazie.

Digital-Forum Junior

Predefinito

cosa intendi per qualità video?? io sono assolutamente soddisfatto.. se ti riferisci ai colori il problema è stato risolto diverso tempo fa... hai scaricato l'ultimo firmware?? 116p intendo...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Dabigpit

Predefinito

aggiungo.. non tutti gli stream sono uguali... alcune emittenti pagano poco e il video risulta cubettoso... Quando si parla di digitale il discorso "qualità video" non ha molto senso... Se vuoi fare i paragoni falli su stream seri (tipo quelli della rai ad esempio)

Di norma i canali o si vedono bene o non si vedono proprio (oppure "saltano" i frame di sana pianta quando il livello di segnale è alla soglia della sensibilità del deco)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dabigpit
    aggiungo.. non tutti gli stream sono uguali... alcune emittenti pagano poco e il video risulta cubettoso... Quando si parla di digitale il discorso "qualità video" non ha molto senso... Se vuoi fare i paragoni falli su stream seri (tipo quelli della rai ad esempio)

Di norma i canali o si vedono bene o non si vedono proprio (oppure "saltano" i frame di sana pianta quando il livello di segnale è alla soglia della sensibilità del deco)
    quoto!! se ad esempio cerchi fra i canali erotici ne trovi diversi con qualità praticamente inferiore ad una normale antenna. Poi come dice Dabigpit, sul sat o si vedono o non si vedono!!::

Digital-Forum Junior

Predefinito

Anche i tedeschi solitamente sono in buona qualità, ZDF ad esempio.

miao.

Digital-Forum New User

Predefinito

naturalmente la mia era una domanda in generale rispetto ad altri decoder in commercio...famiglia goldbox, mediamaster ecc..sapendo comunque delle differenti qualità dei segnali dei vari canali digitali più o meno buoni a seconda del bitrate usato in compressione.

grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho notato una qualità video non proprio ottimale .
    Ho collegato sul mio televisore sia il clark che il ricevitore che da Sky in abbonamento e confrontando vari canali come Rai o ZDF, effettivamente è visibile nettamente una differenza di qualità video sopratutto sulla definizione dei contorni delle immagini e dei colori .

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefaboa
    hai scaricato l'ultimo firmware?? 116p intendo...
    mi auto-quoto...
    verificate la versione del firmware.. tra quello con cui viene fornito (1.00 credo) e l'ultimo rilasciato c'è una differenza notevole.. anche sulla qualità delle immagini

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefaboa
    mi auto-quoto...
    verificate la versione del firmware.. tra quello con cui viene fornito (1.00 credo) e l'ultimo rilasciato c'è una differenza notevole.. anche sulla qualità delle immagini
    Se nn ricordo male dal firm.108p si erano risolti di molto le immagini, poi amici dipende anche dal tipo di televisore !!!poi uno puo migliorarlo come crede anche con il telecomando in user o in defaunt !!!

Digital-Forum New User

Red face aiuto....

Citazione Originariamente Scritto da infinito65
    Se nn ricordo male dal firm.108p si erano risolti di molto le immagini, poi amici dipende anche dal tipo di televisore !!!poi uno puo migliorarlo come crede anche con il telecomando in user o in defaunt !!!

In effetti il CT lo appena "acceso" ....... MA.......all'accensione:
    carica questo...

vers.s/w 1.02 (oct24 2005)
    versione H/w 1.10
    versione d'avvio 2.10(10:10)
    CH version F004

se caricando nuove versioni si sà già del miglioramento VIDEO ci proverò subito altrimenti entro pochi giorni dovro decidermi se ricorrere al diritto di recesso cambiandolo con un altro....

AIUTO...........grazie......

possibile che nessuno si sbilanci su una qualità essenziale come questa rispetto alle altre piacevoli varianti di questo decoder???

moderatori...aiuto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato