• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A chi piace l'esotico: RTNC Congo su HotBird

sat-dxer

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Giugno 2005
Messaggi
563
Segnalo che tra da un paio di giorni su 12606.00 H è attiva RTNC TV del Congo, che dovrebbe occupare il canale a metà con un'altra tv dello stesso stato ... :happy3:
 
La frequenza che hai fornito è quella di RTNC sul satellite HellasSat a 39° est, mentre su HotBird si trova sui 12149 V 27500 3/4, nel pacchetto Antenna Hungaria.

RTNC su HotBird ha sostituito il canale sloveno TV Pika, apparso su quella frequenza solo pochi giorni prima e all'insaputa dell'emittente, che invece diffonde ufficialmente sul satellite HellasSat a 39° est come RTNC.

Per cui si tratta con molta probabilità di una trasmissione temporanea.
 
opsssssss ho clamorosamente sbagliato frequenza ... mi sono confuso con l'altra! :D chiedo venia.
l'emittente che si alterna a RTNC (controllato stamattina) è Congo Gospel TV.
Speriamo non scompaia subito e si aggiunga qualche altra locale ... ma ci credo poco... :)
 
riporto a galla questo thread per segnalare che il canale in questione scomparirà da hotbird il 31 marzo, rimanendo su hellassat a pagamento.
 
Infatti, come previsto, probabilmente si sono messi temporaneamente su HotBird per farsi conoscere un po', ma continuano solo su HellasSat a pagamento.
 
...E' possibile ricorrere alle maniere forti per vederlo FTA sul PAS 4 :5eek:

rtnc9hc.jpg



:new_infinity: :wave:
 
PAS 4, che è la fonte anche per chi fa l'uplink sui 39° est, che credo si trovi in Germania, almeno da quanto risulta dagli annunci che fanno per raccogliere abbonamenti.
 
Indietro
Alto Basso