• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma di conversione

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciao a tutti ragazzi avevo bisogno di un aiuto, potete indicarmi un buon programma per convertire file da mpg4 a dvx. Vi ringrazio per l'aiuto
 
Ciao Elenet ho già provato questo programma ma non mi trovo ne conosci altri? ti ringrazio
 
Ieri non ho fatto caso ..... guarda che DivX è un codec di compressione Mpeg4, forse intendevi da mpge4 a DVD? :eusa_think:
 
Ciao Elenet io ho un telefilm di 24 episodi li ho uniti e masterizzati con nero in mpg 4 per metterci meno tempo altrimenti ci vogliono molti giorni, adesso avevo bisogno di un buon programma per convertire i file fatti con nero in dvx. Ciao e grazie
 
raulito73 ha scritto:
Ciao Elenet io ho un telefilm di 24 episodi li ho uniti e masterizzati con nero in mpg 4 per metterci meno tempo altrimenti ci vogliono molti giorni, adesso avevo bisogno di un buon programma per convertire i file fatti con nero in dvx. Ciao e grazie
Oltre a super potresto perovare all to avi info.;)
Per quanto riguarda il tuo panasonic ti consigni di aprire in thread apposito nella sezione "Home Theatre, Audio & Video" io non ho un panasonic oltere a quello che c'è scritto sul manuale non sò dirti, magari qualcun'altro che un modello simile ti può aiutare.;)
 
Indietro
Alto Basso