• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma è possibile acquistare decoder Sky attualmente in comodato???

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.986
Come da titolo:" si può acquistare il decoder Sky, attualmente in comodato d'uso, e tenerlo eventualmente anche dopo aver fatto disdetta? Se sì, con che modalità?"_
 
Non penso, ma cosa te ne faresti di uno Skybox senza abbonamento visto che è molto limitato come decoder?
 
forzagranata ha scritto:
Come da titolo:" si può acquistare il decoder Sky, attualmente in comodato d'uso, e tenerlo eventualmente anche dopo aver fatto disdetta? Se sì, con che modalità?"_

solo se richiedi il passaggio a mysky o multivision o skyHD puoi "riscattarlo".

fai prima se proprio ti serve (anche se potenzilamente sky potrebbe far richiedere(e a volte avviene anche adesso)al decoder l'inserimento della smart card anche per la visione dei canali free
 
Burchio ha scritto:
dolby attivato...mi puzza:eusa_think:

non è solo puzza fidati :D
l'abilitazione al dolby d. avviene sulla smartcard non sul decoder...quindi se non richiedi il servizio e paghi i 49€ per l'abilitazione, il dolby ce lo si scorda..a meno di possedere mysky o hd nei quali il DD è, chiaramente, selezionabile.

ciao
 
infatti come dicevo io. la modifica è sulla smartcard che fa aprire "menu magici"...come esistono i diritti di visione...esistono i diritti audio :D

anzi m'è capitato che un amico nn avesse + il DD attivato x strani motivi
 
Burchio ha scritto:
infatti come dicevo io. la modifica è sulla smartcard che fa aprire "menu magici"...come esistono i diritti di visione...esistono i diritti audio :D

anzi m'è capitato che un amico nn avesse + il DD attivato x strani motivi

si può capitare, ma basta riaggiornare la smartcard(contattando il servizio clienti) e tutto si risolve in meno di due minuti...
 
Indietro
Alto Basso