• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondo + cinema con prima fila !!! possibile??

subbe67

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Luglio 2003
Messaggi
201
Ieri sewra mi ha contattato un operatore sky indicando che mi offrica un nuovo pacchetto cinema (io lo avevo ma lo avevo disdetto rimanendo con il solo mondo) comprensivo anhce dei canali prima fila e hot club aperti sempre !!! il tutto a 10 euor/mese ..... io ho accettato anche se per ora nulla .. lui ha detto ci vorranno circa 48 ore... ma vi risulta possibile questa offerta??????
 
:5eek: e ti ha detto anche che le marmotte incartano gli skymagazine ?? :5eek:

mai sentito niente del genere... forse ti ha regalato QUALCHE prima fila...
 
Non è possibile fare abbonamento a primafila, forse come dice JenaPliskin, ti hanno regalato qualche evento;)
 
LOUISINO ha scritto:
Non è possibile fare abbonamento a primafila, forse come dice JenaPliskin, ti hanno regalato qualche evento;)

dincque chiariamo... ormai ho l'abbo a sky da diversi anni (ex telepiu) .. ****************************************************** ora non è che io mi ritengo un cliente Vip ma prima di accettare ho espressamente chiesto al tipo almeno una decicentinaia di volte "intendi visione primafila senza pagare evento ma come se fosse un altro pacchetto ??" e lui ha detto di si indicando che l'offerta prevedeva cento canali di cinema/primafile ... puo essere che mi abbiano preso per il C..o .. ed in quest gg lo verificherò.. apro il tread chiedendo se questa offerta è stata fatta ad altri..... e cmq vi terrò informati.....

Sencondo il tipo l'offerta (indicata come la nuova offerta cinema) prevede 100 chan tra sky cinema e prima fila; i primi 3 mesi nn si pagano poi da febraio 2008 + 10 euro dal mio abbo...



NO PIRATERIA

LOUISINO
 
Chiariamo subito che in questo forum è VIETATA LA PIRATERIA anche se retroattiva :evil5:
Continuiamo poi........... nel confermare che non esiste nessun pacchetto per i film di primafila.
L'operatore ti avrà detto che hai la possibilità di vedere i film tramite il pacchetto sky cinema:evil5:
Se ti ha detto che hai la possibilità di vedere i film di primafila, senza un regolare acquisto, hai trovato un operatore incompetente;)
 
LOUISINO ha scritto:
Chiariamo subito che in questo forum è VIETATA LA PIRATERIA anche se retroattiva :evil5:
Continuiamo poi........... nel confermare che non esiste nessun pacchetto per i film di primafila.
L'operatore ti avrà detto che hai la possibilità di vedere i film tramite il pacchetto sky cinema:evil5:
Se ti ha detto che hai la possibilità di vedere i film di primafila, senza un regolare acquisto, hai trovato un operatore incompetente;)

premesso che non ho parlato di pirateria .. ma intendevo indicare la mia modesta competenza di cio di cui parliamo (e quindi il fatto che esiste questa possibilità data almeno in passato recente, in maniera perfettamente legale ad alcuni intallatori per esempio)... può essere che mi abbia preso per il sedere ..... :D :D però sarei curioso di capire come mai affermi con granitica certezza "non esiste" ;)..

p.s. NON è mia intenzione fare inutili polemiche !! per cui se questo messaggio viene ritenuto tale cancellatelo pure.. tanto nei prox giorni contasterò con mano cosa succede...
 
subbe67 ha scritto:
[...]può essere che mi abbia preso per il sedere ..... :D :D però sarei curioso di capire come mai affermi con granitica certezza "non esiste" ;)..
Credo perchè la PPV è PPV non per scelta di Sky, ma da contratto con i distributori.

Non dovrebbe essere possibile guardare quei canali con un'abbonamento specifico, proprio perchè il contratto con i distributori prevede questa possibilità solo dopo un lasso di tempo maggiore con i canali del pacchetto Cinema.
 
non è vero, esistono delle smart card che sky distribuisce ai famigerati "vip" in cui sono aperti tutti i canali sky e come dico TUTTI intendo anche le options e i primafila.......visto con i miei occhi tra l'altro...
 
fuori_zona ha scritto:
non è vero, esistono delle smart card che sky distribuisce ai famigerati "vip" in cui sono aperti tutti i canali sky e come dico TUTTI intendo anche le options e i primafila.......visto con i miei occhi tra l'altro...

Ok, ok, ma non penso che la "vip-card" sia stata proposta a subbe67...
 
Ciao io ti dico che Sky distribuisce delle smart card di servizio per gli Sky Center che hanno tutto aperto tranne il pacchetto calcio e primafila. Ti dico questo perchè fino a due anni fa lavoravo in uno Sky Center. Tornando all'offerta fatta a Subbe67 mi sembra piuttosto strana poi tutto può essere. Un saluto.
 
giag ha scritto:
Ok, ok, ma non penso che la "vip-card" sia stata proposta a subbe67...


anch'io penso sia strano, però non diciamo sciocchezze quando si dice che non è possibile......Con i terminali che hanno con un semplice impulso possono fare di tutto.
 
lo so che possono fare tutto...ma sono appunto carte vip...che avrà camiglieri o mockridge...non certo un comune utente che ha "visionato" tele+

insomma primafila aperto è impossibile proprio xkè sky per i film acquista i diritti per la ppv che sono molto diversi da quelli per il normale passaggio su skycinema...
 
Burchio ha scritto:
lo so che possono fare tutto...ma sono appunto carte vip...che avrà camiglieri o mockridge...non certo un comune utente che ha "visionato" tele+

insomma primafila aperto è impossibile proprio xkè sky per i film acquista i diritti per la ppv che sono molto diversi da quelli per il normale passaggio su skycinema...

burchio rispetto quello che dici ma non lo condivido affatto. Tu non hai la minima idea di quante carte di questo genere sono in circolazione, se ci fossero tutti questi problemi di diritti cinematografici non sarebbero così tante le carte vip in giro. Inoltre basta pagare i diritti poi come trasmettono e a chi non può fregare niente a nessuno.
 
Allora facciamo chiarezza;
io non ho detto che non è possibile che esista una scheda con primafila aperta 24 su 24, sicuramente esiste ma solo per i VIP.
Non credo assolutissimamente che tale scheda sia stata proposta a subbe67 e a nessun comune mortale abbonato a sky.

subbe67 ha scritto:
premesso che non ho parlato di pirateria .. ma intendevo indicare la mia modesta competenza di cio di cui parliamo (e quindi il fatto che esiste questa possibilità data almeno in passato recente, in maniera perfettamente legale ad alcuni intallatori per esempio)...
Nel post che ti ho editato parlavi espressamente di seca2 e quant'altro inerente a quelle schede, non parlavi di card date agli installatori:eusa_naughty:
 
fuori_zona ha scritto:
anch'io penso sia strano, però non diciamo sciocchezze quando si dice che non è possibile......Con i terminali che hanno con un semplice impulso possono fare di tutto.
Scusa, ma a me pare ovvio che non sia possibile :icon_rolleyes:
Comunque uno dei tanti utenti che lavorano per Sky potrà essere più chiaro ;)

Per quanto riguarda la PPV, come hai detto tu è abilitata per i VIP, non per gli abbonati normali.
 
ti pare che non sia possibile avere primafila aperto 24h o ti pare impossibile l'offerta fatta ad un cliente. Se mi dici la seconda allora ok, per quanto riguarda la prima ricordo anni fa.......ehm qui è vietata la pirateria ma in mp se vuoi ti posso dare la dimostrazione...
 
A me pare impossibile che un operatore del call-center con un click possa abilitare la visione di primafila 24/24 a chi gli pare.

La pirateria è un'altro discorso, e non mi riferivo a quello ;)
 
fuori_zona ha scritto:
ti pare che non sia possibile avere primafila aperto 24h o ti pare impossibile l'offerta fatta ad un cliente. Se mi dici la seconda allora ok, per quanto riguarda la prima ricordo anni fa.......ehm qui è vietata la pirateria ma in mp se vuoi ti posso dare la dimostrazione...
Da quello che scrive è la seconda:evil5:
Per quanto riguarda la PPV, come hai detto tu è abilitata per i VIP, non per gli abbonati normali.
In poche parole è quello che stiamo dicendo un po' tutti;)
 
Boothby ha scritto:
A me pare impossibile che un operatore del call-center con un click possa abilitare la visione di primafila 24/24 a chi gli pare.

La pirateria è un'altro discorso, e non mi riferivo a quello ;)


è qui che sbagli......magari potrebbe passare dei guai l'operatore ma su determintati identificativi di carte puoi fare ciò che vuoi. E, se vogliono, anche sulle nostre di carte...
 
Indietro
Alto Basso