• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ncas 1.0.2.2.8

brunoguerzoni

Digital-Forum New User
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
7
ho caricato su matrix revolution ncas 10228 ma non vedo niente o quasi,parte l'audio ma non il video poi dopo un pò si oscura.
chiedo inoltre cortesemente quale procedura usare con cas interface 3 per aggiornare con mr 225.
Grazie per la gentilezza e collaborazione
 
Basta che ti scarichi dal sito della casa produttrice il cas3 , e cioè la duolabs, il manuale dell' apparecchietto e vedrai che NON c' è nulla di complicato nel mettere un nuovo fw alla m. revol. :D
 
sono nuovissimo del forum (questo e'il mio primo messaggio)
la mia matrix revolution va a scatti con i canali del "cielo" e alcune volte si perde proprio, cosa mi consigliate di fare?
probabilmente ho una versione vecchia di fw se e cosi la posso riprogrammare da portatile?

concludo dicendo alcune volte funziona egregiamente ma per la maggiorpare del tempo da casini

grazie a chiunque mi sara di aiuto
 
Dovete disabilitare l'AU dei diritti, posizionandolo su OFF.

Verso il fine mese, fate l'operazione inversa (mentre non utilizzate il ricevitore) e lasciatelo in AU per un paio d'ore, meglio tutta la notte.

Controllate che i diritti si siano aggiorati e riportate l'AU su OFF.
 
reload

veneroso ha scritto:
Dovete disabilitare l'AU dei diritti, posizionandolo su OFF.

Verso il fine mese, fate l'operazione inversa (mentre non utilizzate il ricevitore) e lasciatelo in AU per un paio d'ore, meglio tutta la notte.

Controllate che i diritti si siano aggiorati e riportate l'AU su OFF.

Aggiungo, per completezza, che per disabilitare/abilitare il tutto bisogna andare, con la carta inserita, nel sub menu della cam: smartcard etc. etc.
ciao
luchi
 
echostar 7000

dopo aver disabilitato "au " ricevo audio e non video e solo a tratti.
non conosco l'inglese e probabilmente salto qualche passo.
mi puoi gentilmente elencare i passaggi per aggiornare i diritti dal
menu della cam?
grazie
 
Ncas 1.0.2.2.8 non ha lo stesso funzionamento su tutti i decoder molti dicono che funziona perfettamente, ad altri funziona solo mettendo update off e ad altri ancora funziona malissimo. sui miei due C.I. (Kaon 570H hw 13.41.6d e DIGIQUEST P2000) ho dovuto rinunciare perchè si vedeva per pochissimo e poi non rilevava più la carta e regolarmente nel cambio canale non metteva in chiaro i canali dell'abbo. Io ho risolto con la T-rex.
 
hai gia' provato a fare o spegni accendi con settato AU a off?
1- metti au off
2- matti su un canale che ti interessa
3- spegni attendi 5 sec
4- accendi attendi 5 sec
5- da qui accendi e spegni e attendi dai 3 ai 10 secondi vedrai che alla fine becchi il canale e la prox volta se o ricorda!


ciao raga
 
Indietro
Alto Basso