• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HELP: Decoder morto dopo aggiornamento

micco100

Digital-Forum New User
Registrato
10 Novembre 2007
Messaggi
11
ciao
scusate ma dopo aver eseguito la procedura per l'aggiornamento del firmware ed aver caricato una nuova lista canali ho staccato tutto per la riaccensione ma non si è piu' acceso
come se fosse completamente morto
non si accende nulla
che devo fare?
grazie per l'aiuto
 
stallone62 ha scritto:
Rifai la procedura dovrebbe mettersi a posto il nostro nokia non muore mai .


come faccio se non si accende? non passa corrente è tutto nero il display
 
Di un po' ma il tuo dec e' uno con casvo staccabile o fisso.

visto che ci sei passa anche nella sezione saluti,un salutino al forum non fa male.
 
Ultima modifica:
Grazieeee
Non ho parole per ringraziarti caro Stallone62
Mi sei stato veramente di grande aiuto a far rivivere il mio Nokietto che avevo, per mia imperizia, spento in modo quasi totale.
Veramente preciso e preparato sei riuscito a ripristinare il Decoder da tempo spento e inutilizzato.
Grazie anche per la tua pazienza e la tua cortesia con le quali mi hai seguito passo passo.
E' stato un pomeriggio fortunato che mi ha consentito di riportare ad antico slpendore il mio decoder.
Grazie ancora e apresto
Luciano
 
Ultima modifica:
penso proprio che l'amico stallone abbia indicato la prcedura che puoi trovare nella guida qui in sezione in quanto il nokia non muore mai.....;)
 
Si e' vero, un conto pero' e' indicare la procedura, un altra invece aiutare gli amici in difficolta' ,ci sono delle persone che sono impacciate vedi gli amici bagigi e' micco100 per non parlare di altri che poi si rivolgono ad altri lidi. Aiutare le persone come faccio io credo sia la cosa piu' sensata, visto le difficolta' che ho incontrato io quando ero alle prime armi, si intende questa non vuole essere una critica nei confronti di nessuno.
 
Sarebbe meglio scriverle direttamente sul forum le procedure cosi anche altri possono leggerle e non solo in mp ;)
 
Penso di essere stato frainteso la procedura e' la stessa ,l'amico micco100 giusto per fare l'esempio diceva che il suo decoder era morto io gli ho detto ma tu lo hai ricollegato alla corrente elettrica mandandolo in idle ? risposta ma se e' morto come fa ad accendersi ,gli ho detto di ricollegare il dec alla presa di corrente tenendo premuti il tasti standby ed ok, ed ecco che il dec si rimette in moto, da li e' partito il mio aiuto nei suoi confronti facendogli fare la procedura passo passo,questo e' tutto se poi ho detto qualcosa che non va chiedo scusa a tutti.
 
stallone62 ha scritto:
Penso di essere stato frainteso la procedura e' la stessa ,l'amico micco100 giusto per fare l'esempio diceva che il suo decoder era morto io gli ho detto ma tu lo hai ricollegato alla corrente elettrica mandandolo in idle ? risposta ma se e' morto come fa ad accendersi ,gli ho detto di ricollegare il dec alla presa di corrente tenendo premuti il tasti standby ed ok, ed ecco che il dec si rimette in moto, da li e' partito il mio aiuto nei suoi confronti facendogli fare la procedura passo passo,questo e' tutto se poi ho detto qualcosa che non va chiedo scusa a tutti.
Hai detto tutto e bene e dato che non c'e' nulla di proibito, la prossima volta scrivilo direttamente sul Forum, in modo di essere utile per tutti quelli che magari possono incontrare lo stesso problema. Lo spirito del Forum e' questo....
Ciao Fra', continua cosi' che sei molto utile ;)
 
Indietro
Alto Basso