• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Revolution NCAS V1.0

specifico

Digital-Forum Master
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
655
Ciao a tutti.Avrei bisogno una info.La mia Revolution inserita nel Cas3,mi da questa info:NCAS V1.0 E' a posto o và aggiornata?In questo momento ho caricato 1.0.2.28 Grazie........Ciaoooooo...
 
sono nella tua stessa situazione,e naturalmente non si vede niente.
io continuo a provare e se risolvo il problema ti farò sapere,

ciao
 
brunoguerzoni ha scritto:
sono nella tua stessa situazione,e naturalmente non si vede niente.
io continuo a provare e se risolvo il problema ti farò sapere,

ciao
Ciao.........Io vedo però :)
 
io vedo a tratti alcune volte si vede altre volte perde il segnale
ho il fw 1.0.2.28, qualcuno sa come aggiornarlo? e' difficile farlo?migliora la situazione con un aggiornamento?
 
hispace2 ha scritto:
io vedo a tratti alcune volte si vede altre volte perde il segnale
ho il fw 1.0.2.28, qualcuno sa come aggiornarlo? e' difficile farlo?migliora la situazione con un aggiornamento?
Hai l'ultimo uscito c'e' poco da aggiornare
prova a togliere l'aggiornamento dei diritti,ho sentito dire che migliora,pero' sul cinema con DD non c'e' niente da fare,ogi tanto salta
ciao
 
apprendista ha scritto:
Hai l'ultimo uscito c'e' poco da aggiornare
prova a togliere l'aggiornamento dei diritti,ho sentito dire che migliora,pero' sul cinema con DD non c'e' niente da fare,ogi tanto salta
ciao
grazie per l'aiuto
dove lo trovo nel menu aggiornamentodeidiritti non ho visto unlla del genere sul menu!
 
cinamea 2 dopo un po di accendi spegni del decoder ora funzia alla grande diciamo un ritardo di 2-5 sulla scelta del canale ma tanto...
sport 2 non riesco a trovarlo..qualcuno sa le sue coordinate esatte cosi lo setto a mano?

specifico... GRAZZIE 1000
 
Indietro
Alto Basso