• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

10/11/07 - nuovi settings per Clarke Tech 2100-200-1500 normale e Plus

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento di novembre dei nostri settings per Clarke Tech

Novità rilevanti:
Aggiornato bouquet Sky Italia ( nuovo canale Amici int.)
Aggiornamento bouquet Premiere ( rifatto tutto Premiere Direkt) e C+France su Astra.
Aggiornamento nuovi canali su tutti i satelliti
Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Vi ricordo che il team è composto da:
GIO®GIO (liste base per Clarke Tech e liste Jepssen 6000/PVRX-12/PVR-S2 HD-Vantage-Nokia-Dragonbox)
LUCIANOPOGGI (supporto scansioni motor per lista base)
PAPPALARDO ( liste Nextwave e Kaon/Xtreme)
PALOMA20 ( liste Humax )
FABISAT (liste Coship)
FERBIUS (liste Dreambox)
IOSOGNATORE ( liste Jepssen JS 4000 e 8000)
FUSIBILE 73 (liste Lemon/Digital1200)
JEEG 72 (liste Topfield)
EWANDEEP (liste SatX9.1/Strong6125)
DTTFANS ( liste Goldbox Pioneer)
CECELIFE ( supporto settings editor)
EMIL FOUCHON (supporto contatti con i forum amici e pubblicazione dei settings)



Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.

Ringrazio l'amico Lucianopoggi per il grande supporto nelle scansioni :)

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
grazie x il lavoro, solo una domanda: premiere sport 3 che c'era nei vecchi setting è stato tolto?
 
cabron1980 ha scritto:
grazie x il lavoro, solo una domanda: premiere sport 3 che c'era nei vecchi setting è stato tolto?

ha solo cambiato nome, ora si chiama Bundesliga Tv, lo trovi sempre dopo i due Premiere Sport :)
 
Opzione blocco canali in unica soluzione

Ringrazio per l'ottimo lavoro e faccio una domanda: esiste la possibilità di poter bloccare in una unica soluzione tutti i canali hard sia free che codificati ??
Mi spiego.
Ogni volta che aggiorno la lista canali perdo le impostazioni che avevo nella vecchia lista e devo rispuntarmi tutti i canali che non voglio si vedano, visto che mio figlio potrebbe capitarci involontariamente.
Se già esiste la possibilità di farlo spiegatemelo e ve ne saro' grato.Ciao.
 
nessuno mi sa rispondere?
Forse la funzione già esiste ma non riesco a trovarla?
Eppure credo che se vi fosse la possibilità di aggregare i canali in maniera rapida sarebbe una cosa molto utile,sempre se fattibile.
 
eddy68 ha scritto:
Ringrazio per l'ottimo lavoro e faccio una domanda: esiste la possibilità di poter bloccare in una unica soluzione tutti i canali hard sia free che codificati ??
Mi spiego.
Ogni volta che aggiorno la lista canali perdo le impostazioni che avevo nella vecchia lista e devo rispuntarmi tutti i canali che non voglio si vedano, visto che mio figlio potrebbe capitarci involontariamente.
Se già esiste la possibilità di farlo spiegatemelo e ve ne saro' grato.Ciao.

apri la lista con Clarke Tech Editor Studio, selezioni i canali che vuoi bloccare, clicchi sui canali selezionati col tasto destro e scegli Modifica Unione, quindi sotto la voce Parametri spunti le due caselle della voce Bloccato, confermi, esci e salvi la lista.
Tutto qui :)
 
Accidenti !!!!
Lo sapevo che ci doveva essere.
Grazie 1000, nn sai quante volte me li sono spuntati uno ad uno :icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso