• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

multivision, chiarimento prezzi

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
mio padre vorrebbe fare il multivision, però ho notato una stranezza, vi posto la foto del sito:

img_prezzi_c_mv.gif


cè un rigo dove dice mondo+ 2 pacchetti, non specificando ke debbano essere necessariamente cinema e sport, allora mi è venuto il dubbio: mondo + calcio costerebbe 20 euro, ma mondo+ calcio+ cinema o sport costerebbe sempre 20 euro? :eusa_think:
sapete se ci sono offerte per la combinazione mondo + calcio?
 
bella la tua firma.........dovresti scrivere grazie paparino però, piuttosto che grazie sky.

per il multivision non capisco cosa non ti è chiaro, i prezzi mi pare ci siano tutti nella tabella.
 
non mi è chiaro come mondo+ calcio costerebbe 20 euro, e mondo + calcio + cinema costerebbe sempre 20 euro...
 
Ultima modifica:
praticamente
mondo+cinema 10 euro
mondo+sport 10 euro
mondo+cinema+sport 20 euro
mondo+calcio 20 euro
full 26 euro
 
Ultima modifica:
mondo 7€
mondo + cinema 10€
mondo + sport 10€
mondo + calcio 20€
mondo + cinema + sport 20€
mondo + cinema + calcio ???
mondo + sport + calcio ???
mondo + cinema + sport + calcio 26€

PS da 12 a 10€ è ancora in promo per il primo anno...
 
Ultima modifica:
scusate ragazzi io ho una casa in montagna richiedendo il servizio multivision nella mia abitazione principale posso prendere decoder e smartcard e portarli in montagna usufruendo dei prezzi di multivision ?
grazie
 
gladiatore78 ha scritto:
scusate ragazzi io ho una casa in montagna richiedendo il servizio multivision nella mia abitazione principale posso prendere decoder e smartcard e portarli in montagna usufruendo dei prezzi di multivision ?
grazie
secondo contratto no. ma in pratica si. l'importante è che il multivision non comprenda le combinazioni
mondo + calcio
e tutte le combinazioni che prevedono 3 o 4 pacchetti sempre sul multivision

cmq se nn hai necessità di usare i 2 abbonamenti in contemporanea è + economico comprare un decoder per la seconda casa e spostarci semplicemente la card(inoltre questo è legale:D)
 
Burchio ha scritto:
mondo 7€
mondo + cinema 10€
mondo + sport 10€
mondo + calcio 20€
mondo + cinema + sport 20€
mondo + cinema + calcio ???
mondo + sport + calcio ???
mondo + cinema + sport + calcio 26€

PS da 12 a 10€ è ancora in promo per il primo anno...

:eusa_wall:
 
pietro89 ha scritto:
mio padre vorrebbe fare il multivision, però ho notato una stranezza, vi posto la foto del sito:

img_prezzi_c_mv.gif


cè un rigo dove dice mondo+ 2 pacchetti, non specificando ke debbano essere necessariamente cinema e sport, allora mi è venuto il dubbio: mondo + calcio costerebbe 20 euro, ma mondo+ calcio+ cinema o sport costerebbe sempre 20 euro? :eusa_think:
sapete se ci sono offerte per la combinazione mondo + calcio?

Che braccino corto!

Per risparmiare una riga hanno scritto questo Mondo + 2 pacchetti.

In realtà Mondo + Calcio, Mondo + Cinema + Sport, Mondo + Cinema + Calcio, Mondo + Sport + Calcio costano tutti € 20 sul pacchetto MV.
 
mi sembrava di ricordare che costassero tutti uguali...xkè tanto il fattore limitante sono i pacchi su quello base. quindi xò se uno ha il full sul principale

sia che metta Mondo + Calcio, Mondo + Cinema + Sport, Mondo + Cinema + Calcio, Mondo + Sport + Calcio...spende sempre uguale
 
svelato l'arcano, mancanza di spazio :D
qyuindi anke se mi sembra strano, è così, tutti allo stesso prezzo....ok grazie mille!!!
 
Ciao, ma al Multivision può abbonarsi solo chi ha già l'abbonamento o può farlo anche chi si abbona per la prima volta (così che il tecnico venga a casa e faccia tutto una sola volta, invece che venire per installare parabola e decoder e poi tornare una seconda volta per installare il multivision)?
 
Burchio ha scritto:
secondo contratto no. ma in pratica si. l'importante è che il multivision non comprenda le combinazioni
mondo + calcio
e tutte le combinazioni che prevedono 3 o 4 pacchetti sempre sul multivision
Non l'ho capita questa Burchio, cioè se nella seconda card non è presente il calcio non viene controllata la linea telefonica, cosa che avviene con 3-4 pacchetti, sempre sul multivision.
Ho detto inesattezze?:eusa_think:
 
LOUISINO ha scritto:
Non l'ho capita questa Burchio, cioè se nella seconda card non è presente il calcio non viene controllata la linea telefonica, cosa che avviene con 3-4 pacchetti, sempre sul multivision.
Ho detto inesattezze?:eusa_think:

se sul multivision con
mondo + calcio
mondo + sport + calcio
mondo + cinema + calcio
mondo + sport + calcio
mondo + sport + calcio + cinema

devi collegare la presa del telefono xkè fanno i controlli e se nn vanno a buon fine tolgono il segnale
 
adesso ke è stato svelato l'inghippo :D volevo sapere come faranno a passare il cavo dalla parabola al piano di sotto? sarà a vista giusto?
 
anche mondo+cinema+sport prevede il collegamento telefonico.
In sostanza:
multivision con calcio o con + di 2 pacchetti = collegamento telefonico.

akirak ha scritto:
Ciao, ma al Multivision può abbonarsi solo chi ha già l'abbonamento o può farlo anche chi si abbona per la prima volta (così che il tecnico venga a casa e faccia tutto una sola volta, invece che venire per installare parabola e decoder e poi tornare una seconda volta per installare il multivision)?

direi di sì. ti conviene eccome! paghi una volta sola e se non erro ora la promo prevede l'installazione a 49€ anzichè 99.. approfittane!;)
 
dovevano risprmiare una riga...xkè hanno aggiunto quella di multivision bambini...come sono flessibili
 
Indietro
Alto Basso