• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

kit satellitare telesystem

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.981
Località
Avellino
Come da oggetto, cosa ne pensate di questo kit senza infamia e senza lode? Nella mia città si vende a 79 € quello con un solo fuoco, la parabola da 80 cm e il ricevitore. E' da acquistare?
 
Beh quella marca produce parabole a accessori per satellite ed e' in molte catene di elettronica con supporti dual feed, sat finder, lnb e accessori vari. Non produce tutto in proprio ma sicuramente si appoggia a terze parti, pensa che ho visto la cam aston in vendita nella loro confezione di palstica sigillata. Cmq e' una ditta nota con un certo spessore nel campo sat. Per il kit di cui parli dipende da cosa vuoi vedere. In un tuo precedente post parlavi di doppio feed 13-16, con quel kit non prendi sicuramente quei satelliti. Tra l'altro se e' quello che ho visto io in vendita in quei scatoloni di grosse dimensioni il ricevitore dovrebbe essere FTA. Secondo me il prezzo e' pari al valore del prodotto che ti danno.
 
Grazie per la risposta. Questo impianto mi servirebbe come secondo nella mia casa di campagna e servirebbe solo per i canali free di hot bird. Ho letto su questo forum che il ricevitore (SAT+ X9.1) avrebbe qualche problema nel momento in cui si aggiorna. Mi dai questa conferma?
 
Su questo non ti posso aiutare perche' non lo conosco, pero' nella sez. altri ricevitori c'e' un post in rilievo sull'argomento.
 
Ultima modifica:
Il kit di telesistem è stato il mio "ingresso" nel sat... è andato sempre molto bene, ha anche il tono acustico per il puntamento; Se vuoi solo hb in chiaro come 2° impianto posso anche consigliartelo, ma se già parli di aggiornamenti.....:happy3:
 
Proprio questa sera ho deciso di prenderlo. Al negozio erano finiti i kit con un solo fuoco e con 10€ in più ho acquistato il kit dual feed. Chissà che valore hanno i due illuminatori! Speriamo 0,3 db e speriamo che con una 80 cm riesco a "prendere" bene i due satelliti: hot bird e astra.
 
A parte qualche trasponder ostico di astra, tipo quello di premiere, non avrai problemi a ricevere entambi i satelliti. Che poi ti diano uno 0,3db non credo..
 
Immaginavo! Posso sempre cambiarli in seguito i due illuminatori. A proposito. se cambio tipo di monoblocco, ad esempio sostituendo quello di 6° con quello di 3° automaticamente ricevo hot bird con l'altro satellite e quindi mi basta sostituire il monoblocco senza cambiare nulla?
 
con hot bird messo sul fuoco primario il monoblocco 6° deve avere il secondo occhio sulla sx guardando la parabola di fronte, invece il monoblocco 3° non puoi sbagliare perchè sei obbligato a metterlo in un solo modo, punti hot bird e hai anche i 16°. Attenzione al collare di fissaggio perchè nel monoblocco 3° è più largo del normale e bisogna prenderlo a parte.
 
Indietro
Alto Basso