• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flycom FTA8000

jamz

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
1.163
Località
modena
Cerco indicazioni su questo ricevitore: dove posso trovare setting e firmware?
 
help

Prima di fare danni mi dite come si aggiorna passo passo questo decoder?
grazie cardman
 
Sulla confezione del decoder in oggetto è riportato il nome dell'importatore e distributore: Elcart.
Interpellati hanno risposto che bisogna rivolgersi dal proprio rivenditore che provvederà ad effettuare eventuali aggiornamenti.
Ma del nome del produttore o del suo sito nulla.
Strano vero?
 
C'è nessuno così gentile da darmi qualche indicazione per "perfezionare" questo decoder che mi sono ritrovato?
Grazie.

Elenco le principali caratteristiche:
DISEqC 1.0 / 1.1 / 1.2 & USALS
SCPC e MCPC ricevibili dai satelliti in banda C/Ku
funzione Blind Scan con step di frequenza settabili da 1 a 5MHz
LNB IN
LNB OUT sistema UNICABLE che permette di usare in modo indipendente fino a 4 Decoder in cascata con un solo cavo di discesa
Uscita video RCA
Uscita audio sterea RCA
2 SCART con YPbPr (YUV) per TV e VCR
Uscita audio stereo ottica digitale S/P DIF
Presa seriale RS232
Interruttore ON - OFF
Ingresso e uscita RF antenna TV con frequenza di uscita regolabile per visualizzare in UHF il segnale anche via cavo antenna con Modulatore RF PLL UHF 21-69
CPU STi 5119 da 200MHz
Memoria SDRAM 16MB
Flash Memory 2MB
Conformità DVB-S / MPEG2
Frequenza dei segnali in ingresso da 950 MHz a 2150 MHz
Livello ingresso da -65 a 25 dBm
Alimentazioni LNB a 13V - 18V - OFF - max 400mA
Supporto PIG (Picture in Graphics) per la visualizzazione del canale anche nella modalità menù
2 Slot per Smart Card compatibili con codifiche XCRYPT - CONAX - VIACESS - IRDETO - SECA - NDS2
Supporta ricerca NIT e PID
Visualizzazione per ogni Satellite, per ogni Feed e per ogni Canale della potenza del segnale e della qualità
Numero di canali memorizzabili 8000 - 2500 transponder
Numero di satelliti memorizzabili 120 con completa gestione e personalizzazione dei parametri
Completa gestione del puntamento di una parabola motorizzata
Gestione dei canali favoriti
Sistema colore PAL - NTSC - SECAM - AUTO
Formato immagine 4:3 e 16:9 (completi di sottofunzioni Pan&Scan - LetterBox - Miscelato - Pieno)
Tasto mosaico con visualizzazione di 6 o 9 canali
Tasto funzione Zoom
Tasto fermo immagine
Tasto selezione canale audio
Gestione canali da proteggere con password "Parental Control"
Varie funzioni di editing dei canali (preferiti, spostamento, blocco, rinomina, cancellazione, riordino, parametri tecnici, ecc.)
Funzione di timer con accensione/spegnimento
EPG (Guida Elettronica ai Programmi)
Accensione automatica sull'ultimo canale visualizzato
Menu 22 lingue OSD (On Screen Display) ad alta definizione intuitivo e di facile utilizzo
Televideo e Sottotitoli (se presenti) con scelta della lingua
Alimentazione 220V
Peso: 1,55 Kg
Dimensioni in cm: H 6,5 - L 30,0 - P 23,0
 
cucuu!
ce nessuno?
cosa devo farci con questo ricevitore?
bye.
 
fta 9500 combo

ho da poco acquistato questo decoder qualcuno mi puo dire in pm dove trovo qualcosa ? grazie
 
fta 9500 combo

ha posto grazie lo stesso ho trovato cio che mi serviva
 
Flycom 8000

Per utilizzatori di questo dec..mi date un voto da 0 a 10 ?

Io l' ho provato 48 ore..na scheggia il blind..mi sembra un ottimo prodotto.

Condividete ?

Unico rischio..e' se un giorno abbandonano sviluppo firmware..anche se leggo in giro che ne stanno vendendo..


Humy 51
 
Flycom 8000

Per tutti i possessori..perche' non ci teniamo in contatto o parliamo piu' spesso su questo forum per problemi e migliorare questo dec ?

Io l'ho comprato ieri. Contento.

Saluti Humy 51
 
humy51 ha scritto:
Per tutti i possessori..perche' non ci teniamo in contatto o parliamo piu' spesso su questo forum per problemi e migliorare questo dec ?

Io l'ho comprato ieri. Contento.

Saluti Humy 51
ooohey.
vaaabene.
non ho ancora avuto di installare l'impianto in quanto le condizioni meteo non mi assistono da 2 settimane e tanto per cambiare da questa mattina nevica ad intermittenza.
bye.
 
fly fta8000

kualcuno mi puo aiutare a agiornare kuesto ricevitore non lo mai fatto e la mia prima volta grazie a chi mi spiega passo passo come si fa e mail berti78@hotmail.it grazie ottimo forum
 
ciao a tutti

Ciao a tutti . Volevo innanzitutto fare un saluto a tutto il forum,
Volevo gentilmente mettermi in contatto con qualcuno che ha un Flycom FTA 8000.
Non riesco a mettere in ordine i canali , inoltre non riesco a trovare i canali tedeschi ,, invece con il decoder che avevo in prestito un Lince( cobra) riuscivo a prendere i canali nazionali tedeschi.
Qualcuno può aiutarmi .
Grazie
Ully
 
Mi sembra un pò limitativo usarlo cm secondo decoder, visto ke è sullo stesso livello del vantage!
Tanto è vero ke i nuovi modelli ke ora circolano in giro hanno il boot cambiato, ed ora si possono caricare sopra i firmware dei vantage!!!
Con la differenza ke costa pure di meno!!!
 
devilinside2 ha scritto:
Mi sembra un pò limitativo usarlo cm secondo decoder, visto ke è sullo stesso livello del vantage!
Tanto è vero ke i nuovi modelli ke ora circolano in giro hanno il boot cambiato, ed ora si possono caricare sopra i firmware dei vantage!!!
Con la differenza ke costa pure di meno!!!
info più precise anche in PM?
grazie 1000.
 
Indietro
Alto Basso